Bello! Perché hai replicato una cosa che in realtá esiste e non hai seguito la moda dell´ASG pimpata con pezzi aftermarket
Vorrei vedere poi delle foto piú tardi quando la vernice commincerá a staccarsi e si ha l´"effetto usato"

Bello! Perché hai replicato una cosa che in realtá esiste e non hai seguito la moda dell´ASG pimpata con pezzi aftermarket
Vorrei vedere poi delle foto piú tardi quando la vernice commincerá a staccarsi e si ha l´"effetto usato"
[QUOTE=Andr;3099053]Bello! Perché hai replicato una cosa che in realtá esiste e non hai seguito la moda dell´ASG pimpata con pezzi aftermarket
Vorrei vedere poi delle foto piú tardi quando la vernice commincerá a staccarsi e si ha l´"effetto usato"[/QU
Grazie Snake e Andr dei complimenti. Sinceramente non seguo quella moda, in realtà la scelta delle mie asg cade sempre su quelle che effettivamete si avvicinano a quelle vere, anche perchè colleziono equipaggiamento militare sopratutto US.UK. Adesso subirà un bel maltrattamento per renderlo veramente vissuto.
grazie per la foto, posso solo dire:
magnificentissimi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]()

Complimenti Paolo molto bello il C8!
belllo complimenti...
edit
Ultima modifica di Crash01; 12/12/2011 a 11:29