Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 55

Discussione: Un pezzo di storia!

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito Un pezzo di storia!

Riordinando tra pacchi di vecchi fogli polverosi mi è saltata fuori questa chicca: il catalogo della Marui del 1996!!!
    Risale a quando il piccolo BM Wasp dodicenne convinse il buon babbo a comprargli la prima pistolina a molla (una bellissima quanto bagagliosa Colt 1911) e nella confezione trovò il catalogo dei bei tempi di mamma Marui! La cosa ovviamente causò gravissima orchite al povero babbo che dopo aver comprato una piccola pistola si ritrovò col figlioletto letteralmente impazzito sul catalogo che lo ossessionò per anni pretendendo l'acquisto di un bel Psg-1 (che ai tempi era più alto di me e costava come una Lambo...).
    Essendo il babbo piuttosto severo e poco incline al convincimento io rimasi con un pugno di mosche a sbavare sul catalogo per gli anni successivi fino a che mi sono comprato da solo il mio primo elettrico 12 anni dopo!
    Notare come i fogli del catalogo siano letteralmente consumati e probabilmente anche sporchi di bava!
    Visto che il catalogo in questione è un vero e proprio pezzo di storia per il SA mi è sembrato carino scannerizzarlo per farlo vedere a tutti voi appassionati!

Allegato 94916Allegato 94917Allegato 94918Allegato 94919Allegato 94920Allegato 94921Allegato 94922

Ritrovando il catalogo in questione sinceramente mi ha stupito la mole di modelli disponibili! Sicuramente superiore al catalogo Marui attuale e soprattutto con modelli che non si trovano più come l'MPL o l'XM177 e con tantissime varianti di fucili come MP5 e G3!
    Se notate sotto ad ogni replica c'è pure il prezzo in Yen dei tempi... Sarebbe curioso riuscire a fare una conversione in euro!
    Buona visione a tutti i curiosi e buone lacrime di nostalgia ai più anzianotti!

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Ne ho uno anch'io a casa... Lo tengo in cantina, in una scatoletta, insieme alla figurina di Van Basten e al biglietto del cinema di Jurassic Park

Lo ammetto! Faccio un uso improprio dei manufatti dei babbani L'avatar di Maurizio87
    Club
    Blacks&Tiny

Predefinito

se non erro 100 yen fanno un euro o giù di lì

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

gli allegati non sono validi ._.

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da latarius Visualizza il messaggio
    gli allegati non sono validi ._.
    Io li vedo...

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

night vedi che c'è qualche blocco per gli utonti normali. tu comunque sei un mod, si vede che hai i permessi

Spina
    L'avatar di Wasp675
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Boh io li ho caricati come ho sempre fatto qui su sam... Hope li vede e non è un mod...

Tutor
    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX

Predefinito

'Un si vede una cippa...

Soldataccio

L'avatar di Allen
    Club
    NSA

Predefinito

Confermo, mi dice allegato non valido

Spina L'avatar di WAT-FALCO
    Club
    wargame arena

Predefinito

non li vedo nemmeno io O. o

Pagina 1 di 6 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.