Finalmente trovo il tempo anch'io per un piccolo commento. Che dire, sono anni che gioco, organizzo allenamenti, game vari, cosiddetti "eventi"... beh tra tutti, questo è uno dei meglio riusciti, e per lo svolgimento, e per la resa e correttezza delle squadre in campo, per finire con il pranzo, dove si respirava un'aria di allegria come poche volte mi è capitato di vedere.
Queste cose sono quelle che ti danno la forza per continuare a sbatterti ancora, di continuare a fantasticare sulle future operazioni che si potrebbero preparare. Inoltre tutto è avvenuto dividendosi equamente i compiti con Kam, come se da tempo lavorassimo insieme... ma in effetti era la prima volta. Un'intesa spotanea e rara... sotto condizioni difficili (ho concepito tutta la mia parte nel Sahara, con le conseguenti difficoltà di comunicazione, salvo poi avere solo una settimana di tempo per colmare tutti i buchi rimasti aperti).
Che dire... lascerò al debriefing la descrizione del lato giocato. In questo post posso solo dire GRAZIE a tutti gli intervenuti perchè nonostante il caldo ed i difficili compiti hanno sempre mantenuto una correttezza esemplare. Speriamo di rivederci tutti presto da qualche parte e presto o tardi ancora da noi!
sebastiano "vx" . covert unit

Portale
Lo staff