Concordo in pieno con Berserk...Axel e Minime oltre ad averci scarrozzato in UAZ sono due fantastiche persone!
Complimenti!
Grazie davvero... Axel la fuoristradata al rientro con quasi cappottamento è stata epica
uhahaha! vi ringrazio di cuore ragazzi! siete tutti fantastici! hahaha...racing...dai che vi ho fatto divertireLa Uazzetta era gioiosa che tutto era andato bene ed aveva voglia di saltare!
Salve a tutti, sono mirco "cucciolo" del club Elfi (sabre 5), vorrei accodarmi anch'io a i ringraziamenti fatti finora, devo dire che dopo diversi tentativi da parte di Staffy nel farmi partecipare a questo tipo di eventi, mi sono convito e sono stato molto felice di farlo, premetto che sono amante di un altro tipo di gioco, però ho trovato molto divertente e tecnicamente valide alcune forme di regole, quali i pallini contanti, che ti fanno ragionare ( ed io non ci sono abituato ) su come utilizzarli al meglio, ecc, non voglio annoiare chi di queste cose è già navigato.
Rinnovo i complimenti a tutti, in particolare kamchaaka, con cui ho avuto a che fare via radio per tutto l'evento e che ho avuto il piacere di conoscere di persona, e a tutti quelli che insieme a lui hanno organizzato questo evento,dall'infiltrazione al pranzo della domenica, momento a mio parere molto importante per fare amicizia e due risate,( e riempire lo stomaco dopo due giorni di barrette energetiche e scatolette ) ben preparato anche scenograficamente da parte dei talebani, ( le foto dicono tutto ).
Un saluto alla prossima..........![]()
Fieri di averti fatto divertire, e di averti dato un assaggio di un altra parte del universo del softair.
Mannaggia, che mi sono perso...ma sono pieno di lavoro in questo periodo..Speriamo in un altro evento cosi...
Belle foto..![]()
miller ci mancavi te, a chiamare gli a10 con la roba satcom ahahah
dai la prossima volta organiziamoci
ecco qua le nostre in alta risoluzione:
https://www.werewolves.it/foto/index...el=album&id=38
e qui un po in assaggio....
un simpatico abitante del luogo...enormi!
Talib mechanized troops!
io con la fantastica PKM dei Gru!
Al-Kebab-Minigun
panorama
la sera
Mouhammad-Brusco
Iban-Al-Bunqua e Sadiq Al-Statut
Al-Minigun
immancabile foto di minigun con l'RPG...
Assad Imbut
SPETTACOLO RAGAZZI...!!
massiccissima la foto con la PKM... esprime rabbia!!![]()