Divertente
Ma occhio a non esagerare con le battute che potreste offendere qualcuno. Non è per fare il moralista o il bacchettone ma solo per evitare a voi segnalazioni agli admin da parte di un offeso e a lui di offendersi per una battuta di troppo![]()
Chissà come misurano se gli arnesi siano nel Joule..
E se sono over, farà più male?
E se non ti dichiari?
L'importante e che si divertano.............e credo proprio che lo facciano![]()
In attesa della conferma e-mail
L’erotismo che nasce dalle situazioni di cameratismo nelle quali ci troviamo durante le attività che organizza l’associazione, è una componente molto importante. Le attività sessuali che eventualmente si verificassero tra le persone non sono escluse, anzi incoraggiate, ma affidate alla libera iniziativa del singolo. Il sesso è parte dei nostri schemi e programmi come il divertimento, ma non è l’unico nostro obiettivo. E' da chiarire subito che nessuno potrà fare del sesso contro voglia o perché costretto. Se non vorrai partecipare a questo tipo di attività (le uniche non organizzate e spontanee) nulla di male ... non aspettarti “ammucchiate” in tuta mimetica!
Chiunque viene scoperto in pratiche non sicure viene punito ed espulso dal gruppo, per cui fa parte del nostro normale equipaggiamento tutto il necessario per praticare sesso sicuro. Tuttavia anche in questo campo l'aspetto marziale ha un ruolo.
E non è per offendere qualcuno, ma se fosse stato un club di scambisti etero feticisti della mimetica sarebbero stati ridicoli tanto quanto questi signori!
Io pratico il softair protetto.
Comunque con tutte le mimetiche che ho a casa potrei diventare la Regina di questi maschioni..
Hahahaha,comunque c'è una cosa che ammiro a questi gay marmittoni...che le trovano tutte per trombare in gruppo!!!
Con le donne non si riesce a convincerle a fare di quete cose(se non pagando...).
![]()
a voi che stanotte frequentavate il sito....
.
.
.
avete cancellato la cronologia ?
.....se cade l'occhio alle vostre signore: è finita ! ahhahaha![]()