Come da titolo ho iniziato a usare i classici occhiali in plexiglass e la maschera facciale in rete, quella solo per il naso e la bocca.
Diciamo che mi trovo abbastanza bene e che riesco a respirare in modo decente anche se la maschera mi stringe un po' la faccia. Il mio problema è mettere insieme le due cose, mi spiego meglio:
tutto sommato sono riuscito sempre a giocare tranquillamente mettendo prima la maschera facciale e poi sopra gli occhialini, questi ultimi però, poichè la maschera copre anche tutto il naso, invece di adagiarsi su questo si adagiano sulla maschera che è più grande, il risultato è che mi stanno distanti dal viso e ci sono troppe zone scoperte soprattutto ai lati. Il vantaggio di averli un po' più lontani è che non si appannano.
Volevo sapere se c'è un modo per sistemare la cosa senza dover comprare altra roba, non voglio occhialoni troppo grossi perchè non ci respiro, usavo una maschera in rete davvero ottima ma comunque avevo meno visibilità e poi sudavo parecchio di più. Vorrei sapere se avete trovato rimedi o modi di usare entrambe le cose al meglio.
Grazie a chiunque mi sappia rispondere.