Ho questa scritta da ieri, da quando mi è stato notificato che avevo dati mancanti nel profilo, adesso anche se non trovo giusto la necessità di darvi anche quanto porto di scarpe cosa devo fare per esser tolto quella roba?
Ho questa scritta da ieri, da quando mi è stato notificato che avevo dati mancanti nel profilo, adesso anche se non trovo giusto la necessità di darvi anche quanto porto di scarpe cosa devo fare per esser tolto quella roba?
Hai accettato un regolamento ove era specificato che se vuoi usufruire di SAM devi dare quei dati e in caso di richiesta verifica dati, devi anche dimostrarli, se ti chiedi il perché, è per togliere l'anonimato da SAM per quelli che pensano di dover usare SAM come luogo dove fare truffe o dover scatenare flame per i propri interessi.
Per togliere quella scritta, contatta il moderatore che ti ha bloccato (lo vedi nei mittenti dell'infrazione) e discutine con lui
Massimo "RedFoxy" Cicciò
Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino
Roger, lo contatto subito, cmq credo "nn ricordo" che i dati che erano inseriti prima, a parte il telefono erano corretti