Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Inceppamento pallini GR16 G&G CARBINE PLASTIC BLOWBACK

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2011
    Messaggi
    8

    Angry Inceppamento pallini GR16 G&G CARBINE PLASTIC BLOWBACK

    L'altro ieri ho comprato il GR16 CARBINE PLASTIC BLOWBACK della G&G e ho iniziato a sparare con questo fucile ieri.
    Ho visto subito dei problemi:
    1) il contenitore della batteria è difficile da chiudere e da aprire (ma non so se è proprio una caratteristica del fucile);
    2) la cosa che chiude l'hop up si apre in continuazione;
    3) i pallini si inceppano in continuazione e il fucile non spara;
    4) quando i pallini sono inceppati non si sente il rumore elettrico dello sparo neanche senza il caricatore inserito.
    Premetto che questo è la mia prima ASG e non sono tanto esperto.
    Perchè tutti questi problemi?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    che pallini hai comprato? non si sente il rumore perche l aria sfiata sull otturatore e questo ti salva dalla sgranata dei dentini

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    i pallini in dotazione al fucile...

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    strano i G&G sono buoni come pallini.....per l HU prova a stringere la vite che c e nell ingranaggio piu grande

  5. #5
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    2) si apre perchè è la versione scarrellante


    BUTTA VIA IMMEDIATAMENTE QUEI PALLINI.
    Quella serie G&G è stupenda, penso attualmente il meglio per quel prezzo, e come tale esige di essere usata con pallini decenti e non da sagra.
    Puoi per esempio andare sui G&G con cui non ho mai avuto problemi e il costo è basso.

    ---------- Post added at 18:03 ---------- Previous post was at 18:02 ----------

    Quote Originariamente inviata da daddi11 Visualizza il messaggio
    i pallini in dotazione al fucile...
    Non penso che i pallini in dotazione siano G&G, quanto semmai quel sacchettino abbinato ad ogni fucile di pallini di scarsa qualità.

  6. #6
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    le serie cm e gr sono le migliori low cost sul mercato i problemi che hai riscontrato sono davvero di lieve entita...
    Le guancette (ovvero dove si mette la batteria) hanno bisogno di una piccola limatina nella parte terminale...lima un po e prova; continua così fino a quando otterrai un buon risultato.

    Per il problema pallini che si incastrano.. ti dico subito....sulla mia replica i pallini da te usati andavano veramente male, nonostante siano G&G venivano sparati in una rosata di 3 metri ( e non sto scherzando) su una distanza si 15 metri
    con canna da 6.04 e gommino G&G verde.

    prima di incolpare hop up o canna, prova a cambiare i pallini

    Il fatto che l'otturatore (quello sportellino dietro il quale c'è l'hop up) si apra di continuo, è perchè è scarrellante, quindi simula il meccanismo di espulsione bossolo dei fucili veri.

    L' unico punto che non riesco a capire è questo..." quando i pallini sono inceppati non si sente il rumore elettrico dello sparo neanche senza il caricatore inserito"

  7. #7
    Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR
    Iscritto il
    05 Jan 2010
    Messaggi
    400

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    le serie cm e gr sono le migliori low cost sul mercato i problemi che hai riscontrato sono davvero di lieve entita...
    Le guancette (ovvero dove si mette la batteria) hanno bisogno di una piccola limatina nella parte terminale...lima un po e prova; continua così fino a quando otterrai un buon risultato.

    Per il problema pallini che si incastrano.. ti dico subito....sulla mia replica i pallini da te usati andavano veramente male, nonostante siano G&G venivano sparati in una rosata di 3 metri ( e non sto scherzando) su una distanza si 15 metri
    con canna da 6.04 e gommino G&G verde.

    prima di incolpare hop up o canna, prova a cambiare i pallini

    Il fatto che l'otturatore (quello sportellino dietro il quale c'è l'hop up) si apra di continuo, è perchè è scarrellante, quindi simula il meccanismo di espulsione bossolo dei fucili veri.

    L' unico punto che non riesco a capire è questo..." quando i pallini sono inceppati non si sente il rumore elettrico dello sparo neanche senza il caricatore inserito"
    Quotone, prova a cambiare i pallini anche se i G&G sono perfetti.Prova gli extreme, sulla mia replica li ho usati con ottimi risultati.

  8. #8
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    Sono andato da armysport e hanno visto che il mio fucile aveva un problema elettrico e mel'hanno cambiato.
    Adesso ho solo 1 problema: è normale che quando sparo a modalità semi (colpo singolo) dopo un pò l'ASG non spara più e per farla continuare a sparare devo mettere la modalità auto (raffica) oppure rollare la rotellina del caricatore? E' tutto normale o non dovrebbe succedere? Comunque le prestazioni sono cento volte superiori al fucile precedente.

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Compagnia Esploratori Lucca
    Età
    34
    Iscritto il
    21 Dec 2009
    Messaggi
    74

    Predefinito

    allora, rollare la rotellina del caricatore mi sembra giusto (usa del tabacco e basta eh però XD) perchè fa salire i pallini e li spinge in cima al filare, cioè impila i bbs e li spinge nel fucile, il fattoche lo devo mettere a raffica per farlo sparare con il filare vuoto mi sembra strano, comunque considera che dopo un po' di colpi qualche giro di rotella va sempre dato.
    peggio è quando invece è il cutoff a dare problemi e in singolo ti svuota il caricatore a raffica....

  10. #10
    Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix
    Età
    32
    Iscritto il
    04 May 2009
    Messaggi
    985

    Predefinito

    io direi di partire dal principio invece, perchè una mezza idea del suo problema me la sono fatta.

    prima di tutto: che batteria usi?

    ti dico subito che, se la batteria non ha un voltaggio elevato e in singolo tenti di "doppiare" i colpi troppo velocemente (ovvero prima che finisca il ciclo di sparo) si inceppa proprio come hai detto che ti succede
    Ultima modifica di Chiunque; 12/07/2011 a 10:27

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inceppamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.