Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 23

Discussione: Inceppamento pallini GR16 G&G CARBINE PLASTIC BLOWBACK

  1. #1
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2011
    Messaggi
    8

    Angry Inceppamento pallini GR16 G&G CARBINE PLASTIC BLOWBACK

    L'altro ieri ho comprato il GR16 CARBINE PLASTIC BLOWBACK della G&G e ho iniziato a sparare con questo fucile ieri.
    Ho visto subito dei problemi:
    1) il contenitore della batteria è difficile da chiudere e da aprire (ma non so se è proprio una caratteristica del fucile);
    2) la cosa che chiude l'hop up si apre in continuazione;
    3) i pallini si inceppano in continuazione e il fucile non spara;
    4) quando i pallini sono inceppati non si sente il rumore elettrico dello sparo neanche senza il caricatore inserito.
    Premetto che questo è la mia prima ASG e non sono tanto esperto.
    Perchè tutti questi problemi?

  2. #2
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    che pallini hai comprato? non si sente il rumore perche l aria sfiata sull otturatore e questo ti salva dalla sgranata dei dentini

  3. #3
    Spina
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    11 Jul 2011
    Messaggi
    8

    Predefinito

    i pallini in dotazione al fucile...

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    strano i G&G sono buoni come pallini.....per l HU prova a stringere la vite che c e nell ingranaggio piu grande

  5. #5
    Spina L'avatar di Milka
    Club
    Padova Softair Team
    Iscritto il
    26 Oct 2009
    Messaggi
    319

    Predefinito

    2) si apre perchè è la versione scarrellante


    BUTTA VIA IMMEDIATAMENTE QUEI PALLINI.