Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 23 su 23

Discussione: Inceppamento pallini GR16 G&G CARBINE PLASTIC BLOWBACK

Spina L'avatar di diavoloilluso89
    Club
    Sons OF The AIR

Predefinito

Quote Originariamente inviata da daddi11 Visualizza il messaggio
    ma dove le hai viste queste abbreviazioni?
    Quote Originariamente inviata da daddi11 Visualizza il messaggio
    penso che mi succeda x il motivo spiegato da Chiunque. La mia batteria è di 1400 ampere, è sufficiente o ne serve una più potente? Quale batteria è più adatta a questo fucile?

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Dai ma pure mio nonno per dire ''per'' a volte scrive x... queste sono abbreviazioni tollerabili; quelle che non si possono tollerare sono le abbreviazioni come ''qlcs'' invece di qualcosa o ''ki'' invece di chi.
    Comunque... io volevo solo sapere se è normale che ogni tot colpi sparati in modalità semi non mi spara più e per far continuare il fucile a sparare devo rollare la rotellina del caricatore, dato che ancora non l'ho capito.
    Quando inserisco i pallini nel caricatore per quanto tempo è più giusto rollare la rotellina? Quando sento il tipico suono devo smettere o continuo per un altro pò? Questo potrebbe entrarci col mio problema?

Spina

L'avatar di Striker
    Club
    ASD Linci della Bassa (MO)

Predefinito

daddi ogni tanto capita anche a me quel problema (batteria lipo 7,4*1500, ndr) e anche io risolvo con una breve raffica prima di ricominciare in semi-auto, ma ho notato che mi succede quando doppio i colpi...e personalmente doppio parecchio..

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

Inceppamento

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.