Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Non posso quotare nelle risposte

  1. #1
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito Non posso quotare nelle risposte

    Buongiorno ragazzi,è solo un problema mio, oppure è diffuso? Io oggi non posso quotare i post degli altri nelle mie risposte; o meglio, posso copiaincollare e racchiudere tra i quote, ma se provo ad utilizzare il multiquote o il quote normale, inizia a caricare e va avanti all'infinito... P.S:Mi sono appena reso conto che non mi lascia nemmeno "cliccare" sulle emotes: se lo faccio, non succede nulla...Teo.

  2. #2
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da white_shark Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi,è solo un problema mio, oppure è diffuso? Io oggi non posso quotare i post degli altri nelle mie risposte; o meglio, posso copiaincollare e racchiudere tra i quote, ma se provo ad utilizzare il multiquote o il quote normale, inizia a caricare e va avanti all'infinito... P.S:Mi sono appena reso conto che non mi lascia nemmeno "cliccare" sulle emotes: se lo faccio, non succede nulla...Teo.
    hai provato a pulire la cache? io lo uso regolarmente come puoi vedere
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

  3. #3
    Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG
    Iscritto il
    03 Dec 2008
    Messaggi
    645

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RedFoxy Visualizza il messaggio
    hai provato a pulire la cache? io lo uso regolarmente come puoi vedere
    Ciao Red,

    non so cosa fosse, ma non credo fosse un problema di cache; di punto in bianco ha ricominciato a funzionare regolarmente, senza che io la pulissi. Per tutto il pomeriggio e la sera dell'11/7, non sono riuscito ad usare la funzione "quote" nè le emotes; probabilmente qualcosa che non andava col mio pc, dal momento che ha ripreso a funzionare regolarmente il giorno successivo.
    Grazie comunque per la risposta!

    Teo.

  4. #4
    Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere
    Iscritto il
    05 Oct 2005
    Messaggi
    9,158

    Predefinito

    pulisci la cache e risolvi del tutto... probabilmente il tuo browser si è accorto che quel file era diverso e lo ha aggiornato ma questo non si può dire per tutti i file

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.