Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: aiuto batteria gr15 g&g

  1. #1
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito aiuto batteria gr15 g&g

    salve a tutti! ho bisogno di un consiglio!:
    ho appena comprato un gr15 g&g...un mostro per il suo risibile prezzo(SOLO 134 euri)! ma ho un problema con la batteria! io ne ho una a corpo unico,ma il calcio è fatto per le batterie " divise in due" e quindi il tappo nn si chiude bene,anzi quasi per nnt xD è possibile tagliare in due la plastica protettiva dellla batteria per poi fare in due "rivestimenti con nastro isolante o mi conziene ricomprare la batteria? grazie in anticipo!

  2. #2
    Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2010
    Messaggi
    307

    Predefinito

    io la ricomprerei

  3. #3
    Spina L'avatar di slipknot
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    25 Jun 2011
    Messaggi
    27

    Predefinito

    ma come operazione,anche ipotetica,è possibile tagliare la plastica di contenimento e farla diventare in "due corpi" rilengandola poi col nastro isolante?

  4. #4
    Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante
    Iscritto il
    23 Sep 2010
    Messaggi
    2,343

    Predefinito

    la cosa che hai detto si puo fare ma e troppo difficile per quelli che non sanno come vanno messi i cavi o che non ci lavorano (come me ) quindi meglio che te ne prendi un altra che tanto quella che hai gia viene comunque sempre comodo, tipo se giochi per tanto ti si scarica quella a "farfalla" prendi questa qua l attacchi al fucile e fai un giro di nastro sul calcio

  5. #5
    Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2010
    Messaggi
    307

    Predefinito

    giusto ottima idea black

Questa pagina è stata trovata cercando:

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.