Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: stubby full metal J.G.

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Quote Originariamente inviata da DANGER MEN10 Visualizza il messaggio
    capita di sbagliare eh
    Ma... Potrà rispondere lui no?

Spina L'avatar di fisherman
    Club
    shadow warriors

Predefinito

probabilmente avrò sbagliato io la prova siringa anche se ero sicuro che andava abbastanza bene almeno che l'OR della testa non si sia rovinato in fretta perchè la prova crono l'ho fatta dopo 3-4 caricatori
    cmq grazie per i vostri consigli, sono d'accordo con voi sul fatto di rimanere su lo 0.92j ma per quanto riguarda la domanda sul motore non riuscite proprio a dirmi niente???
    grazie mille

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Black Fear Andora

Predefinito

che strano però, il mio stubby j.g. usciva over di serie, per portarlo dentro è bastato tagli due spire della molla.
    per resto, tutto di serie, penso che mi avrà sparato almeno 20-25.000 pallini
    il gear box di quel fucile li è davvero una chicca. (senza spingerlo a 30 bb\s e con una 7.4, intendiamoci! )

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Gio_Ruz Visualizza il messaggio
    che strano però, il mio stubby j.g. usciva over di serie, per portarlo dentro è bastato tagli due spire della molla.
    per resto, tutto di serie, penso che mi avrà sparato almeno 20-25.000 pallini
    il gear box di quel fucile li è davvero una chicca. (senza spingerlo a 30 bb\s e con una 7.4, intendiamoci! )
    Secondo me il punto debole della jg sono proprio i gearbox, pieni di imperfezioni, cmq se hai allungato la canna di 5cm non devi più mettere il cilindro tipo 3 rovesciato "avari capito male il senso della guida, si usa quel cilindro in quel modo proprio per ovviare all'allungamento della canna"

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.