ehh... siamo geni incompresi...wahahahaha
Parlando di LaserTag hai parlato anche di simulazione tattica...vero è che si effettua con mimetiche e che i fucili hanno gittata real-steel...ma la balistica?il tatticismo insito nel modificare il proprio fucile?mettere un calcio crane per le batterie o un calcio retrattile per la comodità, per esempio?Che tatticismo è sparare un raggio laser conico che parte piccolo e può arrivare grande come una casa all'obbiettivo?non ho mai visto soldati morire in guerra per un proiettile che gli manca di 3-4 metri,invece nel lasertag l'ho visto...e poi nel tuo laser-tag anche una scopa può essere trasformata in arma...
Questa è solo una mia opinione,e poi siamo in un forum di soft-air,mica di fan di star wars...
ma di cosa accipicchia parli, maggior zamorano?? a parte che la circonferenza massima è di 1,5 metri con i sistemi LTI e si parla di fine gittata sui 250 e passa metri quindi, a meno che tu non sia alto attorno i 40 centimetri e viva in una casa poco più grande di quella di barbie, non so proprio a cosa ti riferisca.. ma a 13 anni non ti hanno ancora insegnato come si parla alla gente? pooovera stellina incompresa.. continua a giocare con i pallini che a me di certo non dai fastidiocapito amico mio? buona vita a tutti!
![]()
Ultima modifica di Cereu; 27/09/2011 a 18:38