Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 15 su 15

Discussione: perchè non v'è negli "specialities" una sezione Laser-Tag?

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RobyBMW Visualizza il messaggio
    bhè, se ne parla e se ne può parlare credo
    qui c'è una sezione [Laser Tag Fan Club] che, anche se come dici tu ha una piccola icona, è comunque presente!
    è ovvio che non può stare nelle softair specialities, poichè il lasertag NON è softair
    i lasertagger hanno comunque una piattaforma su cui discutere, chiaccherare e informarsi (sembra anche poco usata, vista la vecchiaia dei post) anche qui su SAM.

ahh, nel dubbio specifico che non voglio essere offensivo o altro, stiamo solo chiaccherando
    alt, tu sei uno dei pochi e fortunelli utenti per i quali non metto neanche in discussione la cosa, ed è sempre un piacere quando ti si becca

Chiedi a qualsiasi pilota, professionista e non, non conta se vinci di 1 cm o 1km: l'importante e' vincere!

L'avatar di RobyBMW
    Club
    Skulls S.a.t.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Cereu Visualizza il messaggio
    alt, tu sei uno dei pochi e fortunelli utenti per i quali non metto neanche in discussione la cosa, ed è sempre un piacere quando ti si becca
    Grazie caro
    ultimamente tutti leggono solo offese e insulti nei post

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

ehh... siamo geni incompresi... wahahahaha

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Una Acies-CombatClub

Predefinito

Parlando di LaserTag hai parlato anche di simulazione tattica...vero è che si effettua con mimetiche e che i fucili hanno gittata real-steel...ma la balistica?il tatticismo insito nel modificare il proprio fucile?mettere un calcio crane per le batterie o un calcio retrattile per la comodità, per esempio?Che tatticismo è sparare un raggio laser conico che parte piccolo e può arrivare grande come una casa all'obbiettivo?non ho mai visto soldati morire in guerra per un proiettile che gli manca di 3-4 metri,invece nel lasertag l'ho visto...e poi nel tuo laser-tag anche una scopa può essere trasformata in arma...
    Questa è solo una mia opinione,e poi siamo in un forum di soft-air,mica di fan di star wars...

Spina L'avatar di Cereu
    Club
    Smoking Barrels

Predefinito

ma di cosa accipicchia parli, maggior zamorano?? a parte che la circonferenza massima è di 1,5 metri con i sistemi LTI e si parla di fine gittata sui 250 e passa metri quindi, a meno che tu non sia alto attorno i 40 centimetri e viva in una casa poco più grande di quella di barbie, non so proprio a cosa ti riferisca.. ma a 13 anni non ti hanno ancora insegnato come si parla alla gente? pooovera stellina incompresa.. continua a giocare con i pallini che a me di certo non dai fastidio capito amico mio? buona vita a tutti!
    Ultima modifica di Cereu; 27/09/2011 a 18:38

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.