e invece è relegato ad un iconetta assieme ai vari fans-club dei fucili? grazie in anticipo!
e invece è relegato ad un iconetta assieme ai vari fans-club dei fucili? grazie in anticipo!
innanzitutto NON uppare le discussioni,cosa vietata dal Regolamento!!!
LT non ha il suo sub-forum tra i Fan Club perchè non può stare per sua natuira tra le SoftAir Specialities!!!
.... perchè, merita invece tanta attenzione il rivoluzionario softair con le fascette o lo "sniperare" da ben 40 metri?
no, per sapere... perchè a questo punto anche la cartografia potrebbe non centrare nulla col sistema a pallini..
---------- Post added at 18:51 ---------- Previous post was at 18:49 ----------
e comunque l' up era messo per ridere![]()
bhè, se le asg sparano pallini si parla di softair nonostante lo "scenario" o la tipologia di gioco
se invece sparano "laser" non si tratta di softair...
per la cartografia, per 24h o tornei vari è fondamentale, quindi strettamente correlata!
immagina che vengano qui su SAM dei giocatori di paintball, ben accetti, ma con noi softgunner non ci ficcano un cavolo![]()
mboh roby, dico solo sia un peccato, null'altro... pallino a parte, sempre di simulazione tattica si sta parlando, poi fate vobis; ma se venisse preso già da qua più in considerazione (il lasertagghe) sicuramente prenderebbe più piede nell'italico ambiente:P
si, ma il "già da qua" era riferito a SAM, penso il 90% dei (pochi) lasertaggers in italia siano ex-softairisti
---------- Post added at 12:08 ---------- Previous post was at 12:08 ----------
non sarebbe male parlarne anche qua, ecco
bhè, se ne parla e se ne può parlare credo
qui c'è una sezione [Laser Tag Fan Club] che, anche se come dici tu ha una piccola icona, è comunque presente!
è ovvio che non può stare nelle softair specialities, poichè il lasertag NON è softair
i lasertagger hanno comunque una piattaforma su cui discutere, chiaccherare e informarsi (sembra anche poco usata, vista la vecchiaia dei post) anche qui su SAM.
ahh, nel dubbio specifico che non voglio essere offensivo o altro, stiamo solo chiaccherando![]()
non capisco io forse
SOFTAIR MANIA . IT
e
LASERTAG ITALIA (o quello che è). IT
abbiamo accenni ogniuno dell'altro e siamo benvenuti in ogni dove, ma sempre di due realtà diverse si parla... e nonostante quello che si pensi, sono talmente diverse che purtroppo non sono assimilabili così facilmente.