Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Mi servirebbe una mano per customizzare il fucile

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina L'avatar di xmatteo92x
    Club
    non affiliato

Predefinito Mi servirebbe una mano per customizzare il fucile

Salve a tutti, scrivo per chiedervi una cosa sulla vernice da usare per il fucile. Mi servirebbe una vernice color nero (ma piu grigio scurissimo) che sembri come i fucili nuovi, o lo stesso colore dei gusci systema per l' m4. Diciamo una specie di vernicie satinata o plastificata (ovviamente è solo un effetto) perchè ho preso una bomboletta di spray opaco ma spruzzando sul fucile poi sembra di avere un giocattolo (nero scuro scuro). Se potete dirmi modello e marca, o qualsiasi info per trovare una vernice adatta mi fate un piacere , e magari anche una buona marca per il verde OD...

CERTO DI UNA RISPOSTA RINGRAZIO!

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

provato a passarci sopra il trasparente opaco?? e comunque ce l area apposita per questo

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Se la vernice è scura il trasparente opaco serve a ben poco...

Club
    La Dominante

Predefinito

ce quello che da l effetto satinato ho notato che anche sul nero opaco da un tocco piu realistico rende il tutto un po piu ruvido e leva l effetto giocattolo

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    ce quello che da l effetto satinato ho notato che anche sul nero opaco da un tocco piu realistico rende il tutto un po piu ruvido e leva l effetto giocattolo
    Ma quante armi satinate avete visto??

non c'è niente di più finto di un fucili satinato,ruvido o plastificato (stessa cosa per quelli che pensano che le astine in "fibra",ruvide e opache siano realistiche)

vai in un ferramenta ben fornita o in un negozio di vernici,e ti fai fare il colore che vuoi.

ultima precisazione
    per il colore,dipenda da che fucile vuoi fare e dal suo anno di produzione
    i primi m4 della colt era parkerizzati gli ultimi sono bruniti/anodizzati
    di conseguenza cambia anche il colore finale (i primi erano tendente al grigio-gli ultimi al nero)
    Ultima modifica di Grundig; 11/07/2011 a 20:12

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grundig Visualizza il messaggio
    Ma quante armi satinate avete visto??

non c'è niente di più finto di un fucili satinato,ruvido o plastificato (stessa cosa per quelli che pensano che le astine in "fibra",ruvide e opache siano realistiche)

vai in un ferramenta ben fornita o in un negozio di vernici,e ti fai fare il colore che vuoi.

ultima precisazione
    per il colore,dipenda da che fucile vuoi fare e dal suo anno di produzione
    i primi m4 della colt era parkerizzati gli ultimi sono bruniti/anodizzati
    di conseguenza cambia anche il colore finale (i primi erano tendente al grigio-gli ultimi al nero)
    Innanzitutto grazie! io vorrei fare piu sul grigio scuro come i ptw systema...o meglio dato che te ne intend più di me....io ho un'm4 733 commando, e vorrei arrivare a fare l'impugnatura verde OD le guancette d'avanti verde OD e il crane verde OD...e volevo fare un brevetto mettendo sopra al crane un pezzo in neoprene come il ptw systema ma quello per sfizio mio ,dunque che colore mi consigli per i pezzi restanti del fucile? considerando anche che c'è del verde OD?

Soldataccio L'avatar di Fedez
    Club
    URUKLAN Softair Club

Predefinito

Ma il colore rimane sempre scuro... Il trasparente opaco opacizza, ma non cambia il colore

Club
    La Dominante

Predefinito

infatti ho detto che rende piu ruvido e leva l effetto giocattolo

Club
    non affiliato

Predefinito

up pls

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.