Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 10

Discussione: Dubbi e domande su accessori G&G M4 CM16

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    A.S.D. 13 Orchi SoftAir Borgomanero

Predefinito Dubbi e domande su accessori G&G M4 CM16

Ho un po' di dubbi da colmare sul il mio fucile.
    1) Cambiare outer barrel vorrei cambiarlo per far posto a dei Mbus, se ne prendo uno leggermente più lungo della canna (inner) avrò problemi? Misurando mi viene 23cm dall'inizio del ris, e ho trovato una outer da 26cm è la stessa misura perchè si infila nei gusci o è solo più lunga?
    2) Astine paracanna Moe non dovrei avere problemi a montarle giusto?
    3) Calcio ctr, va bene?
    4) Lipo da 11.1v ho letto di gente che la usava ma non vorrei avere il fucile che mi pianta tra 2 mesi, consiglio?

Come vedete mi devo fare ancora un po' di esperienza, tra l'altro dovrei iscrivermi a un club a breve (domenica ho la giocata di prova) e molte cose le imparerei anche sul posto, però vorrei avere le giuste delucidazioni prima di buttare soldi.

Grazie
    Icone allegate Icone allegate DSC_0001.jpg‎   DSC_0002.jpg‎   DSC_0004.jpg‎   DSC_0001 (2).jpg‎  
    Ultima modifica di Kappe Jr; 06/07/2011 a 21:43

Club

Predefinito

Ciao ragazzi, avevo intenzione di togliere il delta di mira per mettere l'Mbus solo che ho visto prima mentre distruggevo lo spegnifiamma che è un pezzo unico (almeno credo) il delta con la canna esterna che finisce con il filetto. Qualcuno mi sa dire se è così o se il delta è a parte e smontabile tramite i due perni laterali? Grazie

Edit: avrei bisogno anche qualche info sul calcio ctr, se delle lipo butterfly 12.5x2x2 riesco a metterle e se il tubo del mio crane va bene lo stesso.
    Ultima modifica di Kappe Jr; 05/07/2011 a 14:29

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

No.
    Il pezzo è monolitico.
    Ti conviene comprare un'outerbarrel classica.

Club

Predefinito

Ah ok l'avevo immaginato. Grazie

Club

Predefinito

Qualcuno mi sa dire la lunghezza della canna? Perchè ho misurato dall'inizio del ris fino al filetto e sono circa 23cm. E' giusta come misura?

Spina L'avatar di nNemo
    Club
    SBS team

Predefinito

a me sembra un buon fucile, nel senso che non credo ci sia necessariamente bisogno di cominciare a smanettarci su...forse lo prenderò anche io....nel complesso, soprattutto a livello di meccanica che ne dite è un buon fucile? dovrebbe costare meno di 140 euro.. la parola ai più esperti!

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

devi per forza montare anche un delta ring con relativa cinfrusaglieria (quindi anche prendere una outer barrel M4A1 o CQB a seconda se lo vuoi lungo o corto), altrimenti solo togliendo il ris (ris... non è proprio un ris ma vabè) non potrai mai montare le guancette magpul.

in pratica ti serve un frontale nuovo.

Sei sicuro di snaturare una ASG nata apposta così? secondo me non ha senso, il raider è bello perchè è il raider, altrimenti ti prendevi un M4 normale, e pace amen...

Club

Predefinito

Ora che mi sto informando sul frontale ci sto pensando un po'. Peccato perchè il delta di mira non mi piace ma alla fine l'estetica serve proprio a nulla quando sei in game però sai com'è vederlo come vorresti tu ha un altro effetto. Vedrò anche per il calcio.

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

io, che ho lo stesso schioppo, ho messo calcio CTR e AFG anteriore, + dot aimpoint con cover FDE, e silenziatore corto FDE, uno sballo

Club

Predefinito

La batteria dove la metti e cosa usi? Avevo intenzione di mettere una 11.1v esterna con il portabatteria da calcio a velcro. La meccanica ne risentirà?

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.