Io ci sono analisi domani!Sistemi op a me andata bene, enrico fregato due volte!
Fine OT![]()
Io ci sono analisi domani!Sistemi op a me andata bene, enrico fregato due volte!
Fine OT![]()
Davvero una bella giornata in FTH!..
Sinceramente mi sono divertito come non mi capitava da un pò di tempo... forse perche quando si gioca con persone serie,leali,oneste e si ha tutti la stessa visione del gioco si crea quella atmosfera che fa sembrare tutto molto più "real"!. Sono contento di avere conosciuto altri team che come noi abbracciano in toto la filosofia FTH.
Certo ieri il caldo era davvero massacrante..forse per questo in certe foto sembra che mi abbiano incassato l'elmetto nello iotv a mazzate![]()
Ma a parte questo.. Campo e località stupendi,bella gente! Che dire di più..a presto e alla prossima ragazzi!.
Ringrazio gli Strategic Games per avermi fatto compagnia al P.M.A. Grazie.![]()
grandi ragazzi!! complimentoni.. bell'evento![]()
devi postare nell apposita sezione ad inizio forum in pagina centrale...fine OT!
vedremo di riorganizzare qualcos altro nel prossimo futuro, se poi voi free spirit vi cimenterete ancora di più nell FTH sarà un ottima cosa..così potremo aggiungervi come team del quadrilatero![]()
Esatto Nicola, i FreeSpirit li conosco ta tempo, sono davvero dei bravi ragazzi, inoltre Domenica scorsa hanno dimostrato estrema, ospitalità, onestà e serietà nello studio del Regolamento. Mi auguro che decidano di continuare per questa strada, la loro presenza mi sarebbe davvero gradita!
Dateci dentro ragazzi![]()