Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7

Discussione: Danish M84 camo: dove reperirle e di che marche per rimanere nella fascia media

  1. #1
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito Danish M84 camo: dove reperirle e di che marche per rimanere nella fascia media

    Ognitanto ritorno, recentemente nel mio club si è parlato di affiancare all'orrenda e diffusa MARPAT una seconda mimetica magari meno diffusa: al 90% la scelta cadrà sullo M84 Danese (sembra quello che piace di più).

    Qui ora sorge il problema del futuro acquisto di massa: credo almeno una 15ina.

    Siccome ci sono tasche di diversa capienza (da quella di Epulone a quella di Pantalone) avevo bisogno di qualche consiglio circa la scelta: Crye e TacGear so essere ottime marche che ovviamente si pagano, Be-X delle quali però non ho trovato recensioni, Miltec (lowCost), modelli iussed (faccio fatica a trovare le taglie dei pantaloni)

    Voi esperti cosa mi consigliate e dove mi consigliate di acquistare per avere un prezzo decente (motivi di cui sopra) ed una marca che non si sciolga col solo sudore?

    Ringrazio tutti in anticipo

    Ahab

  2. #2
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    allora...

    il materiale issued e ottimo a detta di tutti, il problema maggiore e che il materiale "woodland" e abbastanza pesante, che rende il tutto abbastanza utile per l'uso invernale...

    il materiale crye sicuramente e il top...solo che il prezzo e abbastanza esagerato (fai conto che qualche giorno fa ho visto un completo combat shirt + panta finire a qualcosa come 750 dollari sulla baia)...

    la tacgear non dovrebbe essere male, anche se un po cara...

    la bdu begadi gen 2 e la combat shirt dovrebbero essere passabili, anche se non avendole mai provato materiali di questa ditta e un po difficile dare indicazioni...

    le bdu miltec le sconsiglio direttamente, ma forse e solo una mia fissa...

    e probabile che in un futuro abbastanza prossimo (e solamente se il signor marcus si mettera d'accordo con i suoi soci pachistani, almeno e quello che circola sui siti tedeschi), la claw gear sfornera anche materiale in m84...

  3. #3
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    Il crye era solo per esempio dato che l'ho visto pure io quel completo ^^'

    Riuscire a trovare almeno i pantaloni originali in varie taglie sarebbe ottimo dato che son il pezzo più sollecitato: hai idea dove reperirlo in quantità discrete con scelta di taglie?

    Ahab

  4. #4
    Veterano


    L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team
    Età
    39
    Iscritto il
    25 Apr 2007
    Messaggi
    3,801

    Predefinito

    tac gear è ottima come qualità prezzo...se non ricordo male ho visto circolare qualcosa anche dell'arktis in m84, ma non ci metto la mano sul fuoco

  5. #5
    Veterano L'avatar di linux
    Club
    Non Affiliato
    Età
    36
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    4,778

    Predefinito

    si, anche la arktis produce materiale m84...

    da quello che ho potuto leggere in giro, ultimamente la tacgear e un po scaduta come qualita e ormai molti indicano la leo köhler (marchio che per un certo periodo di tempo ha avuto una brutta fama) come decisamente superiore (ed e pure diventato issued)...

    ti mando qualche link in pm...

  6. #6
    In attesa di conferma

    In attesa della conferma e-mail

    Club
    a s d s a g sniper team-genova
    Età
    37
    Iscritto il
    21 Oct 2010
    Messaggi
    94

    Predefinito

    beh,io posseggo sia quella originale che la replica della mil-tec ...e ti posso confermare che nel periodo estivo con quella originale non ci riesci a giocare,è veramente troppo pesante...Invece la replica in BDU della miltec acquistata da ASMC la trovo molto valida.ha il pattern leggermente differente da quella originale però a mio avviso è più che valida. il costo della replica dev'essere sui 40 euro(iva esclusa)...

    P.s. Flectar-D no???

  7. #7
    SAM Maniaco


    L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori
    Iscritto il
    17 Jan 2010
    Messaggi
    8,991

    Predefinito

    ^^ Ho alcuni nel club che non capiscono un tubo e non capiscono come alcuni pezzi di equipaggiamento russo siano ottimi... proprio perché russo

    Ahab

Questa pagina è stata trovata cercando:

tacgear

danese

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.