Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Salve a tutti!!!!!

Spina L'avatar di Simon Riley
    Club
    Non affiliato

Cool Salve a tutti!!!!!

Ciao a tutto lo staff di SAM e a tutti gli utenti!!! Sono nuovo da queste parti!!! Ah, dimenticavo, niente pregiudizi... sono un 14enne a cui piace moltissimo il softair. Non mi sento figo ad avere un ASG in mano da mostrare agli amici, non scriverò mai e poi mai con le abbreviazione stile SMS, conosco bene questo sport e le sue regole, come ad esempio la potenza limite di 1 J, le protezioni... anche se non l'ho mai praticato veramente... una volta con dei fucili un po' "pezzotti" ahahah.
    Comunque questa era la mia presentazione... spero di diventare un esperto in questo campo...Ciao!!!!

Perché non provate a localizzarvi il pi****o, lo montate, timbrate la garanzia e cominciate a usarlo!

L'avatar di BERSERK-SAN MARCO
    Club
    Phoenix(PE) - 22°SAT(BR)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Simon Riley Visualizza il messaggio
    sono un 14enne a cui piace moltissimo il softair. Non mi sento figo ad avere un ASG in mano da mostrare agli amici, non scriverò mai e poi mai con le abbreviazione stile SMS, conosco bene questo sport e le sue regole, come ad esempio la potenza limite di 1 J, le protezioni...
    dimmi una cosa...per caso...vuoi fare lo sniper???

Una Mano sul Cuore

L'avatar di dragons_liar
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Sembra da quello che dici che vuoi mettere le mani avanti...pregiudizzi? e perchè mai?

Sappi che se riceverai eventuali "critiche" sarà al solo scopo di farti crescere (in questo sport) non per facili moralismi.

L'importante che segui il regolamento è che impari ad usare il tasto "cerca" (non come fanno in molti che postato domande su argomenti triti e ritriti) e ti si aprirà come per magia un mondo di suggerimenti e consigli utili.

Ad ogni modo benvenuto su SAM.

Spina L'avatar di Simon Riley
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh, per dirla tutta il ruolo di sniper mi piace... però so che è quello più difficile... e quindi penso di iniziare con un elettrico... che so un g36 jg.
    Berserk, se ti riferisci alla domanda che ho postato in ASG & Accessori ti posso dire che l'ordine l'ho annullato teeeeeempo fa perchè avevo bisogno di comprare altre cose e quindi non avevo abbastanza soldi; forse però un vsr me lo faccio anche.
    Comunque cercherò di seguire le regole e di non fare domande inutili...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.