Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 16

Discussione: M180 G&P satan motor ....... nessuno conosce questo motore??

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito M180 G&P satan motor ....... nessuno conosce questo motore??

girando sulla baia ho trovato questo motore......

nessuno sa niente a riguardo? ho usato il tasto cerca e nn ho trovato niente nè qui, ne su altri siti ne tantomeno sul tubo...... ma davvero nessuno conosce questo motore?? sul commercio italiano è pressochè inesistente.... è un high torque a bestia, però vorrei capire per che cosa si potrebbe usare... per trainare camion?? cavoli per meccaniche pesantemente custom nn basta l'm170 devil jet?

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

so che è ultra hi torque, ma aspetta anche altre risposte che non ne sono sicuro
    probabilmente nasce per meccaniche dual sector o giu di lì...

Soldataccio L'avatar di black1995
    Club
    La Dominante

Predefinito

lo avevo montato per fare un test e faceva girare una molla da 150 come se fosse stata una di 80! ha una coppia che spaventa persino ozzy osbourne

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

lo avevi ed adesso?

Spina L'avatar di Christgun
    Club
    GunnerZ S.A.T

Predefinito

ma in italia non si trova proprio in commercio? come mai?

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da black1995 Visualizza il messaggio
    lo avevo montato per fare un test e faceva girare una molla da 150 come se fosse stata una di 80! ha una coppia che spaventa persino ozzy osbourne
    Auspicando che tu sai rimasto nel joule, hai avuto modo di valutare l'assorbimento?
    Ultima modifica di Brazor; 11/07/2011 a 14:21

Club
    La Dominante

Predefinito

Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    lo avevi ed adesso?
    io l avevo preso perche era in offerta e poi l ho venduto ad un mio amico per riuscirmi a comprare il Sompod (si lo so ho fatto una cretinata ma tanto non lo usavo )
    @Brazor
    piu o meno per dare un idea generale consuma un poco di piu di un M160 della G&P (di preciso non so perche non ho dei caricabatterie che mi dicono assorbimento, carica etc... insomma quello che fa l imax 6b )e no direi che quella volta la nel J non c ero ma era solo per fare una prova e vedere come tirava e sopratutto che coppia aveva

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

visto che non lo hai, riesci a descrivere un po il suo funzionamento? velocita, coppia, partenza, consumi,...
    magari paragonandolo a un magnum se ne hai mai usato uno..

Club
    La Dominante

Predefinito

no quello e l unico che abbia mai provato come motore "custom" posso paragonarlo ad un ICS turbo 3000 ma credo che quello systema sia un altro mondo anche a vedere come lo si descrive.
    velocita': allora ovviamente mettendoci su la sp90 della guarder ho notato che aveva avuto un picco sul rof (paragonandolo al classico motore high torque cinese che si trova in tutti i low cost) arrivando intorno ai 20-25bb/s (ad orecchio perche sparava praticamente quasi il doppio del mio 416 che va sui 13-14bb/s) invece mettendoci quella da 150 era 16-17bb/s e diciamo che se gli avessi messo una 2J (ovviamente e un motorino per il solo mercato estero per i nostri limiti sul J) si aggirasse sugli (ipotetici 13-14bbs)
    coppia-partenza: come detto prima da paura non ha bisogno dei 2-3 giri di "riscaldamento" per arrivare a pieno regime e in mezzo alle raffiche non cala o si alza, stessa velocita da inizio alla fine
    consumi: come detto prima consuma di piu di un M160 della G&P non so quanto di preciso
    e come problema maggiore che secondo me hanno tutti i motori della G&P scalda davvero tanto molto di piu dell M120.
    per capire il magnetismo che aveva mi ha attirato una pinza a pressione(di quelle grandi) e sembrava incollata
    Come motorino lo sconsiglio sopratutto per il prezzo (anche se io l avevo preso in america e un po ci ho risparmiato) certamente un motorino con queste caratteristiche in Italia non serve ad un emerita cippa! giusto giusto se ti vuoi fare il fucile a 2 J per andare al berget

Spina L'avatar di Brazor
    Club
    Testudo

Predefinito

Giusto per curiosità, con cosa lo hai alimentato? Lo hai provato anche con una 9.6V?

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

M180

G&Phttp:www.safarasoftair.comindex.phpmain_page=product_info&products_id=11867https:www.softairmania.itthreads195354-M180-G-amp-P-satan-motor-nessuno-conosce-questo-motore
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.