Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3

Discussione: Rumore strano nel P90

  1. #1
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito Rumore strano nel P90

    ciao a tutti. sparando domenica con il p90, originalissimo marui, con box layax e batteria mini 8,4 x 1300 ho avuto un intoppo di questo genere.

    mentre sparavo ad un tratto il fucile ha smesso di sparare bb, e ritentando qualche colpo ha incominciato a fare rumori mooolto diversi dal solito all'interno dell'arma (il gb per intenderci) il rumore è tipo qualche cosa di metallico un rumore insolito. il problema era questo, tolto il box layax, dove si incamerano i pallini ce ne erano due in fila, con una graffetta in mezzo. presumo arrivi dal sacchetto di bb, che distrattamente è stato versato all'interno del box (cmq strano che sia arrivata fino a lì proprio davanti allo spingipallino)tolta la graffetta il fucile spara, ma il rumore molesto persiste... cosa è successo?

    (il p90 è di un mio amico, io non ho idea di come metterci le mani, intanto chiedo un teorico preventivo dell'accaduto )

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    se i pallini si sono incastrati nell'hop-up e la meccanica è originale, probabilmente sono gli ingranaggi (qualche dente andato) o il pistone (anche quì qualche dente piallato).

  3. #3
    Spina L'avatar di G HHH IRO
    Club
    non affiliato
    Età
    37
    Iscritto il
    18 Aug 2006
    Messaggi
    380

    Predefinito

    ma ne comporta la funzionalità o funziona comunque bene come prima?
    provando a sparare sembra che non sia stato alterato niente nel suo funzionamento, però il rumore è differente...
    grazie mille itnanto

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.