Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 42

Discussione: RA TECH AATS: come rendere vani i test al crony prima dei tornei :)

  1. #1
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito RA TECH AATS: come rendere vani i test al crony prima dei tornei :)

    Senza dubbio una gran pensata, forse la prima innovazione vera nel mondo degli elettrici, a mio modesto parere, da anni ed anni.


    http://www.youtube.com/watch?v=EQX7k1-XqtQ


  2. #2
    Spina

    L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Maledetti giapponesi!
    Quindi fammi capire, lui aumenta il rof ma anche la potenza? Se si può cambiare anche la potenza è una follia, diventa incontrollabile e spero che nessuno lo usi!

  3. #3
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Il principio e' molto semplice: c'e' una valvola sulla testa del pistone, regolandola si aumenta o diminuisce la compressione, quindi la potenza. Il ROF credo sia influenzato solo in modo molto marginale. Si', per i nostri standard italiani di rigoroso gioco underjoule e' un po' un colpo mortale.

  4. #4
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    quindi modifica la precompressione della molla dentro il pistone?

  5. #5
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    No, Tex: c'e' un buco sulla testa pistone, con una valvola dentro. Piu' la valvola apre il buco, meno aria viene sparata in canna, piu' la valvola occlude il buco, piu' aria va in canna. Meno aria, meno potenza, piu' aria, piu' potenza (ovviamente per unita' di tempo, che resta invariata, grossomodo, dato che la molla e' sempre la stessa).

    Per esempio, se metti una molla 200% che fa 3 J (esagero) con una testa pistone normale, con quella RAT andra' da da 3 J in giu' a seconda di quando viene lasciata aperta la valvola sulla testa pistone. Valvola tutta chiusa: 3 J. Valvola in posizioni intermedie, meno potenza.

  6. #6
    La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    45
    Iscritto il
    10 Jun 2008
    Messaggi
    3,141

    Predefinito

    bene sentivamo proprio la mancanza di nuovi metodi oper imbrogliare nei tornei

  7. #7
    Spina

    L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    Beh in quest'ottica può risultare utile a chi partecipa a tornei internazionali overJ (vedi berget), sempre che abbia coscienza di non variarne la potenza in altre occasioni...

  8. #8
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    ma questi le inventano tutte! non male pero'.....

  9. #9
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    capito, era meglio la mia idea di comprimere la molla

    secondo me sto sistema funziona per un po e poi basta, tempo che sporcizia e grasso intasino la valvolina...

  10. #10
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    bene sentivamo proprio la mancanza di nuovi metodi oper imbrogliare nei tornei
    non credo pero' avere una asg piu performante aumenti la bravura di un giocatore..a parte il recuperare metri in piu di gittata..

Pagina 1 di 5 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

crony

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.