Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 42

Discussione: RA TECH AATS: come rendere vani i test al crony prima dei tornei :)

  1. #11
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Mah, non ne sarei cosi' certo, se gli NPAS dei fucili a gas e le valvole dei caricatori e delle pistole non si lerciano, e li' passa gas lubrificato da mane a sera... invece la precompressione della molla secondo me e' un sistema poco pratico. Certo sono congetture, dai Tex compralo e facci sapere!!

  2. #12
    Veterano L'avatar di Seal1
    Club
    ex Corsari asg
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    3,522

    Predefinito

    Tecnicamente interessante...moralmente molto meno.

    Se venisse usato per ridurre la potenza "per scelta" sarebbe una cosa ma, purtroppo, ho il dubbio che verrebbe usato per "mascherare" potenze superiori al consentito in ambito di test al chrony.

    So di gente che si è allontanata da alcuni club perchè "non accettavano di giocare sopra il Joule...neanche gli sniper" e sono ben noti a tutti "i dubbi" sull'uso degli ICS nei tornei per il fatto che è possibile sostituire il gruppo aria in un attimo...ho sentito anche di un paio di tornei dove qualche "genio della lampada" aveva vietato l'uso di queste ASG...mi domando ora che provvedimenti si prenderanno per contrastare questo fenomeno...si vieteranno le ASG ai tornei?!

    Per il resto, ripeto, innovazione tecnica molto interessante da parte della RA-Tech...veramente molto prolifica.

    ---------- Post added at 13:33 ---------- Previous post was at 13:31 ----------

    Quote Originariamente inviata da TEX_ZEN Visualizza il messaggio
    secondo me sto sistema funziona per un po e poi basta, tempo che sporcizia e grasso intasino la valvolina...
    A mio avviso quello che ipotizzi non avverrà: ci dovrebbe pensare il forte flusso d'aria a mantenere puliti gli sfoghi della valvola. Se pensi alle pressioni che si creano all'interno del cilindro...probabilmente salterebbe anche la Loctite.
    ALLA VIA COSI' !

    WWLOD?

  3. #13
    Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    08 Oct 2010
    Messaggi
    307

    Predefinito

    ci mancava solo questo

  4. #14
    Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato
    Età
    46
    Iscritto il
    31 May 2008
    Messaggi
    6,187

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Seal1 Visualizza il messaggio
    A mio avviso quello che ipotizzi non avverrà: ci dovrebbe pensare il forte flusso d'aria a mantenere puliti gli sfoghi della valvola. Se pensi alle pressioni che si creano all'interno del cilindro...probabilmente salterebbe anche la Loctite.
    Tra l'altro con le molle da camion che usano a Taiwan, a maggior ragione.

  5. #15
    Spina

    L'avatar di grrr
    Club
    Figli di Anubi Wargames
    Iscritto il
    08 Nov 2009
    Messaggi
    191

    Predefinito

    eeeeh sapessi quanti ne ho sentiti "prendo l'ics così vediamo se continua a non dichiararsi" ma vabbé è un altro discorso...
    Diventa comunque molto difficile a questo punto stabilire la componentistica interna delle asg, e quindi stabilire se ci sono state modifiche in itinere... Può diventare interessante a questo punto portare alla prova crony le asg a fine game o a metà game qualora ci fosse il sospetto di overJ...
    A livello tecnico comunque apprezzabile...

  6. #16
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    nelle gbb pero non si usa grasso ma olio che passa ad alta pressione.
    nelle asg invece si usa grasso, denso ed adesivo che gia di suo ha la capacita di intasare meglio, in piu nelle asg il pistone si muove e sbattendo porta il grasso in testa cosa che nei gbb non succede.
    per questo secondo me ci possono essere dei problemini...

  7. #17
    Soldataccio



    L'avatar di MEC -1976
    Club
    32° Battaglione
    Età
    47
    Iscritto il
    03 Jan 2009
    Messaggi
    1,617

    Predefinito

    ragazzi, ci sono 3 topic che parlano di questo prodotto....

  8. #18
    Recluta
    Club
    Diavoli Verdi
    Iscritto il
    12 Oct 2010
    Messaggi
    500

    Predefinito

    se prima bastava vedere se nella canna ci fosse sporcizia, ora bisogna smontare l'upper delle repliche prima di cronografare =/

  9. #19
    Tutor

    L'avatar di Wotan
    Club
    SOG SIX
    Iscritto il
    01 Apr 2006
    Messaggi
    9,014

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Shub Visualizza il messaggio
    Senza dubbio una gran pensata, forse la prima innovazione vera nel mondo degli elettrici, a mio modesto parere, da anni ed anni. http://www.youtube.com/watch?v=EQX7k1-XqtQ
    Visto anche io ieri, un motivo in più per fare test a campione anche durante lo svolgimento dei tornei.

    ---------- Post added at 14:58 ---------- Previous post was at 14:56 ----------

    Quote Originariamente inviata da ice90 Visualizza il messaggio
    se prima bastava vedere se nella canna ci fosse sporcizia, ora bisogna smontare l'upper delle repliche prima di cronografare =/
    Basta avere il bacchetto apposito, se entra e gira il furbetto può tornare a casa.

  10. #20
    Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse
    Iscritto il
    16 Dec 2005
    Messaggi
    1,632

    Predefinito

    Ma solo io non vedo l'utlità di questi sistemi?
    Parlate di grande innovazione, ma per cosa?

    Preparare ASG nel J ottimizzate oggi è possibile con componenti standard, quindi quale dovrebbe essere in italia l'uso di un sistema come questo?

    Non so forse per i mercati esteri ha un senso, ma per quello italiano è assolutamente inutile, e anzi controprdoucente, altro che innovazione!

Pagina 2 di 5 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

crony

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.