Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Grad-2 Tactical Assault Vest

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nicolas
    Club
    52nd Airborne (Norde Este della Francia)

Predefinito Re: Grad-2 tactical assault vest

Quote Originariamente inviata da kurnikoff
    finalmente arrivato il famigerato grad-2.
    foto propaganda 8) :

update: il grad è u ntattico molto simile al tlvb americano per il combat puro ma può essere abbinato allo zainetto in canapa o yuta modello vecchio esercito italiano.
    grandissima rencensione. era quella che aspettavo prima di ottenerne uno

però sai dove si può trovare questo zainetto ? mi sembra che si poteva comprare dal sito di russian combat gear, ma hanno chiuso

Veterano
    L'avatar di lorenzo19823
    Club
    Non affiliato

Predefinito

complimenti per l'ultima foto... sembra terribilmente fatta a grozny

Veterano L'avatar di Kurnikoff
    Club
    non affiliato

Predefinito

io ne ho uno vecchio e.i. in canapa e mi trovo benissimo i moschettoni sono quasi uguali

Soldataccio

L'avatar di Die graüne Wölfe
    Club
    Alphazero SAT

Predefinito

un bel tattico,io l'ho ustaoper 5 anni,come dice kurnikoff,la versione base è da assaltatore puro..!
    io lo acquistati completo di tattico da 15l (molto capiente)a sgancio rapido e per combat prolungati è ok

Spara caccole matricolata con licenza di pisciare fuori dal vasino... Unico problema: Red e Mala gli han troncato il moncherino... Addié Herbal, sei stato disHERBAto In attesa della conferma e-mail L'avatar di HERBAL
    Club
    RKKA - Black Hawks

Predefinito

bellissime le foto, molto veritiere!!

Soldataccio L'avatar di potter63
    Club
    Thunder Force

Predefinito

e io l'ho comprato usato da die graune wolfe, bella race kurnikoff. credo proprio che mi ci troverò bene!

Spina
    Club
    legione valdarno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da capt john h. miller Visualizza il messaggio
    ma come fà ad essere od e tigher.... per passare da un colore ad un altro devi rigirarlo o cosa?
    il grad 1 nasce in mimetismo frog ( il dpm inglese in poche parole ), naturalmente quando i russi hanno fatto il grad 2, le parti non visibili le hanno fatte con il tessuto vecchio, hanno un po' i braccini corti:-d

Spina
    Club
    legione valdarno

Predefinito

ops ho scritto una razzata. e' tiger il mimetismo, e dire ke lo avevate anke gia' scritto

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di taba
    Club
    ASAF

Predefinito

bella recensione kurni, foto eccellenti. per curiosità, dove l' hai preso quanto l' hai pagato?
    @ r.p.: quello è tiger, la versione russa del mimetismo dpm dovrebbe chiamarsi "smog" e il frog è un mimetismo bulgaro orrendo, tipo bianco e verde chiarissimo.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

riesumo questo vecchio thread per chiedervi dei lumi.
    ho acquistato il grad 2 e devo dire che e' ottimo, soprattutto con questo caldo.
    il problema si presenta accoppiandolo con un camelback: non ha pals tipo molle sugli spallacci, e utilizzare il camel a 'zainetto' non e' proprio il massimo della vita.
    avrei pensato di fari i pals e cucirceli sopra. che ne dite?

p.s.
    ho provato con 2 borracce ei (quelle di alluminio con gavettino); soluzione che non mi piace proprio, troppo peso in cintura (forse perche' attaccate al cinturone ho gia' una tasca utility, la radio e la glock...).

per il resto sottoscrivo la rece, nelle partite domenicali, specialmente con qesto caldo e' praticamente imbattibile!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

19

grad-2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.