grandissima rencensione. era quella che aspettavo prima di ottenerne unoOriginariamente inviata da kurnikoff
![]()
però sai dove si può trovare questo zainetto ? mi sembra che si poteva comprare dal sito di russian combat gear, ma hanno chiuso![]()
grandissima rencensione. era quella che aspettavo prima di ottenerne unoOriginariamente inviata da kurnikoff
![]()
però sai dove si può trovare questo zainetto ? mi sembra che si poteva comprare dal sito di russian combat gear, ma hanno chiuso![]()
complimenti per l'ultima foto... sembra terribilmente fatta a grozny![]()
io ne ho uno vecchio e.i. in canapa e mi trovo benissimo i moschettoni sono quasi uguali
un bel tattico,io l'ho ustaoper 5 anni,come dice kurnikoff,la versione base è da assaltatore puro..!
io lo acquistati completo di tattico da 15l (molto capiente)a sgancio rapido e per combat prolungati è ok
bellissime le foto, molto veritiere!!
e io l'ho comprato usato da die graune wolfe, bella race kurnikoff. credo proprio che mi ci troverò bene!![]()
ops ho scritto una razzata. e' tiger il mimetismo, e dire ke lo avevate anke gia' scritto
bella recensione kurni, foto eccellenti. per curiosità, dove l' hai preso quanto l' hai pagato?
@ r.p.: quello è tiger, la versione russa del mimetismo dpm dovrebbe chiamarsi "smog" e il frog è un mimetismo bulgaro orrendo, tipo bianco e verde chiarissimo.
riesumo questo vecchio thread per chiedervi dei lumi.
ho acquistato il grad 2 e devo dire che e' ottimo, soprattutto con questo caldo.
il problema si presenta accoppiandolo con un camelback: non ha pals tipo molle sugli spallacci, e utilizzare il camel a 'zainetto' non e' proprio il massimo della vita.
avrei pensato di fari i pals e cucirceli sopra. che ne dite?
p.s.
ho provato con 2 borracce ei (quelle di alluminio con gavettino); soluzione che non mi piace proprio, troppo peso in cintura (forse perche' attaccate al cinturone ho gia' una tasca utility, la radio e la glock...).
per il resto sottoscrivo la rece, nelle partite domenicali, specialmente con qesto caldo e' praticamente imbattibile!![]()