Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: Ho una restrizione di liv1 e non riesco ad aprire topic in Tornei ed Eventi

Utente con Restrizioni Lv.1 L'avatar di Blu-Vector
    Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito Ho una restrizione di liv1 e non riesco ad aprire topic in Tornei ed Eventi

Sebbene la referenziazione del club sia completa non riesco ad aprire un topic nell'area TORNEI ed EVENTI.
    Suppongo a causa del Liv.Restrizione1 data al sottoscritto più di un anno fà.
    Questa restrizione mi interdiva anche l'accesso all'area donatori per l'anno 2010 sebbene avessi donato.
    Dato che da quanto si intuisce dalle risposte degli amministratori la seguente situazione non sarà mai revocata, sebbene il mio comportamento nell'ultimo anno e le mie referenze di presidente , nonchè responsabile CSEN per il settore Softair a Frosinone, in aggiunta alle personali raccomandazioni per il futuro agli amministratori, chiedo cortesemente che vengano ALMENO risolti questi problemi che stanno rendendo insieme alla restrizione la mia permanenza su softairmania molto difficile.
    Grazie a tutto lo staff per la collaborazione e comprensione.

B:V

SAMaximum L'avatar di Bandit
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Guarda che non è un BUG è solo la diretta conseguenza della tua restrizione, a volte prima di fare qualcosa bisognerebbe rifletterci un pò su ragazzi.
    Dopo solo 9 tra avvertimenti e infrazioni e ben 3 ban temporanei dal forum, ora hai la restrizione a livello 1 permanente, credi proprio che questo sia un BUG ????

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Cosi mi disse Redfoxy tempo fa riguardo la restrizione all'area donatori. Non vedo comunque il motivo di restringere anche quell'area dato che solo i referenti dei club possono postarvi e chiedo semplicemente di ridare questa possibilità al sottoscritto.
    Mi preme comunque informarti che i ban sono 2 , e solo 3 gli avvertimenti, senza contare, ovviamente, il tentativo di compravendita al di fuori del mercatino. A presto.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Ban dal forum per 3 mesi il 23/7/2008
    Ban dal forum il 21/8/2009 poi annullato
    Ban dal forum il 24/8/2009
    + 3 avvertimenti + 3 infrazioni a casa mia 3+3+3 fà sempre 9

In ogni caso chiedere non costa nulla, vediamo cosa si può fare

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Ban dal forum il 21/8/2009 poi annullato
    Ban dal forum il 24/8/2009
    A 3 giorni di distanza, e nello stesso topic non ti viene il dubbio che sia lo stesso ban?
    Stiamo comunque parlando di vicende accadute 2 anni fà!
    Comunque vediamo. Confido almeno in questo nella vostra collaborazione dato che non credo che vada contro gli interessi di nessuno riammettermi in quell'area.

Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Guarda se vuoi per il terzo ban posso rimediare in pochi secondi ....... ahahahahahhahahahah
    Scherzo ovviamente

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Allora hai un BUG di ridondanza ciclico!!!

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

Appena possibile fatemi sapere qualcosa che devo inserire un evento per settembre 04 ù

Club
    Silent Threats Frosinone

Predefinito

avete visto se la cosa è risolvibile, anche temporaneamente? Fatemi sapere per piacere

Che ti leggi? L'avatar di RedFoxy
    Club
    Vedove Nere

Predefinito

come abbiamo già detto ad altre squadre, la soluzione migliore è utilizzare un account costituzionale, alias un account specifico per il solo utilizzo della promozione sportiva, per questo motivo è un utente limitato nelle funzioni ma libero dal numero di utilizzatori.
    Massimo "RedFoxy" Cicciò
    Telegram: https://telegram.me/RedFoxy_Darrest
    Non chiamatemi per moderazioni o problemi nel mercatino

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.