Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Pressore! Solo grasso al silicone? Usi del grasso del silicone

Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito Pressore! Solo grasso al silicone? Usi del grasso del silicone

Salve! devo cambiare canna e gommino al gruppo hop up di un m4 dboys.
    ho già smontato tutto fino a che ho distaccato il vecchio pressore che era bello stabile dal suo posto.
    Ora mi sono domandato come attaccare il nuovo pressore (marui).
    La mia mente tortuosa e complicata ha pensato alla vinavil. C' ho ripensato subito alla ****** che ho detto
    Ho visto una bellissima guida qui su SAM che spiegava come cambiare gommino e pressore.
    Fino a togliere il vecchio pressore ci sono arrivato anche io, poi c'è scritto di mettere pochissimo grasso al silicone e attaccare il nuovo pressore...
    Il problema è che il grasso al silicone non ce l'ho...
    Ora prima di comprare il grasso siliconico (credo sia la stessa cosa che dire grasso al silicone) volevo sapere se ha altri usi per le ASG questo tipo di grasso.
    Altrimenti se mi potete consigliare un altra cosa per far rimanere il pressore al suo posto.
    Ho provato senza ma si distacca...
    Praticamente le mie domande sono:
    Che uso ha il Grasso al silicone nelle Repliche?
    Posso usare anche un altro tipo di grasso per fare in modo che il pressore non si distacchi dal suo posto?

Grazie a tutti!

Leggenda di SAM

L'avatar di picchio65
    Club
    SAS-STINGERS (AREZZO)

Predefinito

Il grasso al silicone si usa anche per lubrificare l'o-ring della testa pistone......
    Serve anche per far entrare in sede il gommino Hop-up ma nonserve per far rimanere il pressore nella sua posizione..... e non va neanche incollato!!!!!
    Quando inserisci la canna dentro la T hop-up con il gommino inserito sulla canna, la regolazione del pressore deve essere a "0" ed il pressore non deve "sporgere" o quanto meno pochissimo dentro la "camera" dove inserisci il gommino con la canna.

Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito

Il mio problema è che il pressore si distacca.

[TCA] Esperto meccanico
    L'avatar di frankye3434
    Club
    Groane Air Soft

Predefinito

quella piccola quantità di grasso che si mette per far rimanere il pressore nella U è un piccolo "stratagemma" per non stare ad impazzire con il pressore che cade ogni 2 x 3!Puoi anche metterci lo sputo, o qualsiasi altra cosa abbastanza viscosa che non intacchi la gomma (e qui mi fermo ).....prendi anche del comunissimo grasso (al litio, al bisolfuro...qualsiasi) ne metti una puntina con uno stuzzicadenti nella U, appoggi il pressore e monti...stop!

Il pressore NON va incollato!

Spina L'avatar di Sambu
    Club
    Pallini Pazzi ValleAgno

Predefinito

Ok grazie! Ho fatto sputare a tutti i parenti vediamo se funziona!
    Scherzo!!
    Provo con un grasso comune!

Questa pagina è stata trovata cercando:

pressore

silicone

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.