Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Rinnovi e scadenza dei moduli di iscrizione

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito Rinnovi e scadenza dei moduli di iscrizione

Ciao a tutti.
    Ci stiamo preparando al nostro secondo anno di attività e il dubbio che mi è venuto è il seguente:
    Quali documenti far compilare ai soci che vogliano proseguire con l'attività anche la stagione prossima?

Da noi all'atto dell'iscrizione è richiesta la seguente documentazione:
    1) Domanda di iscrizione (e questa, salvo variazioni anagrafiche eviterei di farla ricompilare)
    2) Autocertificazione sul casellario giudiziario (e anche questa eviterei se non è cambiata la situazione)
    3) Consenso al trattamento dati personali (Questo si, andrebbe rifatto secondo me, perchè penso abbia una scadenza. Confermate?)
    4) Certificato di idoneità (si ma solo alla scadenza)

Mi validate la lista per favore?
    Grazie infinite

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

1) dipende se l'atto che hai fatto compilare la prima volta aveva un termine finale. Se ce l'aveva, allora decorso il termine non sono più iscritti, quindi devi farli ri-iscrivere, altrimenti no.
    2) Perché l'hai fatta fare la prima volta?
    3) v. sub 1)
    4) idoneità a cosa?

Spina L'avatar di leandor
    Club
    A.S.D. Black Watch

Predefinito

Allora,
    1) No
    2) Volevamo evitare di avere persone con carichi penali pendenti, non si sa mai.
    3) Non è esplicitato, ma suppongo ci sia una durata nella manifestazione di questo tipo di volontà
    4) Scusa, imbecille io: Certificato medico di idoneità all'attività fisica.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    S.O.E. - Special Operation Easy

Predefinito

Quote Originariamente inviata da leandor Visualizza il messaggio
    3) Non è esplicitato, ma suppongo ci sia una durata nella manifestazione di questo tipo di volontà
    Se non è indicato diversamente, l'autorizzazione al trattamento dei dati personali è a tempo indeterminato quindi non serve che la rinnovi di anno in anno.

Per il certificato medico l'ordinamento non ti impone di richiederlo all'atto dell'iscrizione al club, né tantomeno di richiederlo all'atto del rinnovo. Hai facoltà di richiederlo se lo prevede lo statuto.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.