Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 13 su 13

Discussione: Quanto gas e a che temperatura???

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Azz, addirittura?
    Credo di aver caricato troppo gas davvero, ho ricominciato a caricare per 10/15 sec com facevo all'inizio e tutto sebra OK!
    Anche contando che adesso aspetto dopo la carica, efettivamente dopo qualche minuto la temperatura si alza un pochino, all'inizio è ghiacciato!

Leggenda di SAM L'avatar di Shub
    Club
    non affiliato

Predefinito

Secondo me cooldown e quantita' di gas non sono legati strettamente, specie a queste temperature. La cosa che si nota se il car e' troppo pieno e' lo sbuffo di gas liquido che bolle istantaneamente ai primi colpi. Una volta che si forma una quantita' x di fluido allo stato gassoso, non cambia piu' molto. I car AGM se non ricordo male ti danno un feedback tattile del raffreddamento durante il caricamento: se vuoi essere certo di avere un caricatore che contenga sia fase liquida che gassosa, dal car vuoto spara 4-5 secondi, cosi' avrai un caricatore AGM solo parzialmente pieno, for sure IMHO.

---------- Post added at 20:32 ---------- Previous post was at 20:30 ----------

In ogni caso, personalmente problemi di cooldown e connessi malfunzionamenti non sono MAI dipesi da quanto/quale gas mettessi... parlo della mia personale esperienza, eh

Recluta L'avatar di andreagtr
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Capito, lo sbuffo lo vedo per i primi 5 colpi se lo carico "normale", come dici tu credo che il fastidio fosse per il fatto che ho sparato e riempito subito e di seguito per 4/5 caricatori, avevo il caricatore congelato anche gas tunnel e Co.!Diciamo che se appena caricato, provo a fare un rafficone di 10/20 colpi mi si gela e perde pressione a "bombazza"!Se invece lo uso come al mio solito (brevi raffiche) tutto funziona regolare fino agli ultimi 5 colpi che tendono a essere debolini!Grazie per l'aiuto comunque!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.