Complimenti sembra veramente ben fatto, la spesa per questo mini chest, quanto sarebbe??Rep.+ per la rece
Complimenti sembra veramente ben fatto, la spesa per questo mini chest, quanto sarebbe??Rep.+ per la rece
Infatti gli spallacci sono, almeno dal mio punto di vista, più importanti del chest in se, la forma è quella degli Zeno ma sono stati ottimizzati, risultano comodi e soprattutto "low profile", provando il chest insieme al 3day non ho avuto alcun problema (che invece riscontravo prima con il warlord, l'accavallamento degli spallacci, entrambe maggioratissimi, mi dava troppo fastidio), anche se ho deciso di cambiare anche lo zaino, in quanto il 3day della bh era troppo grosso, circa 37lt, per l'uso che dovrei farne io. sto infatti pensando a qualcosa di simile ad e&e kifaru o ad un source assault pack. (si accettano consigli su questo punto)
Certo ho dovuto aspettare un pò, ma se non faccio male i conti, ci è voluto un mesetto, niente di eccessivo dal mio punto di vista, come il prezzo, siamo comunque in linea con i prodotti high-cost di marche blasonate (ma comunque ottime) come la hsgi o la eagle ind., con la differenza che la qualità è di un gradino superiore e tutto è costruito sotto personali specifiche ed idee
Per le foto in action dovrete aspettare qualche settimana! ma comunque il tutto è stato già testato sul campo (solo che dimentico sempre la fotocamera) dando ottimi risultati, soprattutto per la comodità
MyDonna fantastico l'harness e stupenda l'admin!!!
..cosa dire, un nome una garanzia!!! rastòpowaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa aaaaaaaaa!!!
complimenti per l'oggettino darth![]()
mi intrigano molto peccato solo che io mi sto dando a set-up mil-sim sennò un pensierino ce lo facevo..
e dai RASTò vendi un bel tattico a qualche marins o seals cosi dopo te ne prendo uno anch'io per il mio set-up seals!
Complimenti a Darth per l'idea e a Rastò per la realizzazione, prodotto veramente ben fatto a quanto vedo!!!