Bella già!
era da tanto che aspettavo di sapere nel dettaglio come ti era sembrato il chest...
Son contento che ti sia piaciuto e ancor di più del risultato finale...Compatto, leggero e funzionale, amo questi 3 aggettivi.
Sono rimasto ancora più contento dell'harness. Siamo partiti con l'impostazione di quelli del mio ''Zeno'' apportando migliorie di non poco conto.
Dovevano essere poco spessi per poter essere tranquillamente abbinati ad uno zaino senza avvertire fastidi di ''accavallamento'' ma allo stesso tempo dovevano garantire un certo confort...devo dire che il risultato finale mi ha soddisfatto non poco....Mi dai conferma gio'?
@ciclope:
Grazie mille !
In effetti le tasche a rete posteriori possono dar fastidio se riempite con oggetti voluminosi, ma ho assecondato l'idea di giovanni in quanto mi aveva specificato che le avrebbe utilizzate esclusivamente per stivare materiale cartaceo o comunque di basso volume...Se utilizzate in questo modo sono ottimali e consentono di sfruttare ogni centimetro libero della superficie del chest non lasciando nulla al caso
I tempi di produzione, purtroppo, sono stati lunghi in quanto avevo terminato la cordura in MJK e ho dovuto attendere 15 giorni solo per avere a casa le materie prime.
In situazioni normali penso che impiegherei 1 o 2 settimane ( posso lavorarci solo nel week-end )
Purtroppo o per fortuna, essendo pezzi unici e personalizzabili, il prezzo può variare di molto.
Comunquesia visti i materiali e il lavoro completamente manuale che c'è dietro, non possiamo non essere nella fascia di combat gear ''hig-cost''.
Ringrazio tutti per i complimenti, fa sempre piacere riceverne per qualcosa su cuici ho ''sudato''
Salutoni a tutti !
PS: ora Gio' vogliamo le foto in action e ...![]()

Portale
Lo staff