Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: consigli e chiarimenti

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito consigli e chiarimenti

ciao a tutti ragas! sono nuovo ed è la prima discussione perdonatemi se sbaglio campo. comunque io ho preso di recente un m4 dboys e volevo sapere inanzitutto come sono i dboys dato che oggi sono stato quasi insultato perchè dicono che fanno cacare...

poi volevo sapere un po' come moddarlo ora io ho su in acog e un silenziatore tracciante nulla di più e volevo cabiarli le slitte posteriori con una slitta che faccia si di farmi diventare la parte superiore un pezzo solo. e volevo sapere se si riesce e con che pezzi farlo

terzo volevo mettere le tacche a scomparsa ma non so se posso toglere la mia delta dato che tiene la barrettina di metallo che blocca il tutto... cosa posso fare??

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

benvenuto nel forum.
    usa il tasto cerca e guarda le recensioni, meglio farsi un idea propia leggendo la recensione che sentire 3mila risposte soggettive che non farebbero altro che confonderti.
    questa è l'area recensioni, cerca il tuo m4 dboys che ti interessa e buona lettura (non c'e m4a1 ma la meccanica e identica a tutti i modelli m16\m4 quindi ti fai un idea, ci sono anche molte discussioni su tali asg basta cercare).
    https://www.softairmania.it/threads/...recensioni-ASG
    per il tuo dubbio, si puoi smontare il delta di mira, cerca sul tech center come fare perché sicuramente qualcun'altro ha avuto lo stesso problema.
    Ultima modifica di Cad; 08/07/2011 a 11:01

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

grazie mille cad tu con che giochi?

Cad
    Cad non  è collegato
    Recluta L'avatar di Cad
    Club
    Fight Seal

Predefinito

gioco nei fight seals, siamo di firenze.
    sono un tintinnino lontano da dove abiti te

Spina L'avatar di DANGER MEN10
    Club
    non affiliato

Predefinito

a mizzeca solo un puntino

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.