Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4

Discussione: Calcio ctr element

BVB
    BVB non  è collegato
    Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito Calcio ctr element

Salve a tutti spero di aver postato nella sezione giusta, nel caso spostala pure. Dunque il problema è questo, non riesco a trovare il calcio ctr element di colorazione de ad un prezzo ""normale" (cioè sotto i 30€); ho girato diversi siti e a parte i prezzi alti di alcuni di essi in molti non era disponibile, qualcuno di voi sa dove posso trovarlo o ha un negozio nelle vicinanze che lo vende?

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

ti mando un PM

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Guarda nel tuo profilo, ti ho mandato anch'io un messaggio con un link.

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Be io ho comprato un CTR in OD da Armysport (uno degli sponsor del forum) e costa 29€ è di ottima fattura e resistente ma messo nel fucile traballa un pochino, ma sono riuscito a risolvere il problema. Io abito a Palermo e quindi vado direttamente in negozio ma da Armysport lo vendono a 29€...se poi vuoi il calcio a meno di 30€ allora cerca un po' sul web magari trovi qualcosa

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.