Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Cos'ho combinato!

Spina
    Club
    (nessuno)

Predefinito Cos'ho combinato!

Ieri dopo ore e ore di prove e riprove riesco a staccare lo spegnifiamma (incollato, maglificamente) e a sostituirlo con un silenziatore oggi vado a prendere un gel rimuovi colla per rimuovere definitivamente tutti i piccoli residui di colla rimasti nel filetto, torno a casa tiro fuori dalla scatola e il risultato è questo! Mi è rimasto in mano!

Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   269424_2214560046854_1333141606_2502722_1389398_n.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   60.1 KB 
ID: 95731

Spina L'avatar di Poser
    Club
    Spettri I.V.S.

Predefinito

E' un G&G vero?
    Non è grave comunque....... dovresti avere l'outer barrel in tre pezzi. Ti si è solamente sfilato il pezzo frontale.
    Probabilmente le piccole brugole che lo tenevano fisso si sono allentate sforzando per togliere lo spegnifiamma ed ora si è sfilato.

E' successo anche ad un mio amico che aveva un G&G.
    Il suo però aveva le guancette e quindi è bastato togliere le guancette, reinserire il "moncherino" che si era sfilato, chiudere le brugole e rimontare le guancette.
    Il tuo mi sembra di vedere che ha il ris però non avendo mai avuto sotto mano quel modello non so dirti se devi smontarlo per reinserire il pezzo o se puoi farlo così com'è.

---------- Post added at 17:41 ---------- Previous post was at 17:37 ----------

Probabilmente dovrai togliere il delta di mira ( che è tenuto li dalle due spine che sono nella parte bassa ), sfilare "L'anello" interno del ris (quello che in foto si vede dentro al frontale con il finto recupero del gas che esce ). rinfilare il pezzo dell'outer e serrare le due brugoline che vedi ai lati.
    Fatto ciò reinserici l'anello e poi il delta di mira.

Credo eh.....vado per supposizione,...........

Recluta L'avatar di Hell_Cai
    Club
    Zarruele SAT

Predefinito

consiglio del pirla di turno (il sottoscritto): spendi 10€ sul mercatino e ti compri un'outer barrel monocanna (anche di un cinese) se ti risolvi il problema di smontaggi, futuri e certi traballamenti di canna e consì via...

Spina
    Club
    (nessuno)

Predefinito

risolto grazie a tutti e due si si erano allentate le due "vitine" probabilmente quando stanotte dalle 00:30 fino alle 3:40 ho cercato di farlo scogliere sul fuoco del fornello della cucina!

Quote Originariamente inviata da Hell_Cai Visualizza il messaggio
    consiglio del pirla di turno (il sottoscritto): spendi 10€ sul mercatino e ti compri un'outer barrel monocanna
    allora ti faccio presente che parli con un novellino al suo primo fucile!
    di conseguenza la mia domanda è: di che cosa stai parlando!?... cioè cos'e?

La mia esposa stava al fiume señor, a lavare, un gringo l'aggredì e la voleva, io ho corso in suo aiuto, avevo il coltello, quello mi guarda con gli occhi spalancati e muore,nel cadere avrà battuto la testa,io gli ho dato solo qualche coltellata! L'avatar di Sabbia
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

guarda che è una cosa che succede a tutti i possessori di G&G CM16 (me compreso) togliendo lo spegnifiamma si va a rompere le balle ai due grani LATERALI che tengono fermo il pezzo di canna/delta anteriore (che sono un tutt'uno, quindi non sforzarti, non lo staccherai mai il delta)

semplicemente rinfila tutto e stringi i due grani laterali, infilando la chiave a brugola nei due appositi "buchi" che vedi ai lati di quello che in gergo sarebbe il RIS.

Ci vuole più tempo a dirlo che a farlo

Spina
    Club
    (nessuno)

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Sabbia Visualizza il messaggio
    guarda che è una cosa che succede a tutti i possessori di G&G CM16 (me compreso) togliendo lo spegnifiamma si va a rompere le balle ai due grani LATERALI che tengono fermo il pezzo di canna/delta anteriore (che sono un tutt'uno, quindi non sforzarti, non lo staccherai mai il delta)

semplicemente rinfila tutto e stringi i due grani laterali, infilando la chiave a brugola nei due appositi "buchi" che vedi ai lati di quello che in gergo sarebbe il RIS.

Ci vuole più tempo a dirlo che a farlo
    ma io non voglio staccarlo ho gia risolto comunque! grazie e io non lo sapevo essendo questo il mio primo fucile!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.