Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 34 su 34

Discussione: garanzia replica

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Il mio Kalash spara più che decentemente con grasso nuovo, perdite d'aria azzerate e gommino Marui: bisognerebbe vedere cosa ha la tua replica, potresti cavartela con 10€ come con 50.

Qualunque ottima replica fa al massimo (ma proprio tirato) 40mt e mediamente viaggiano sui 30/35mt

Ahab

PS: non è che non ha assolutamente voglia di provare a matterci le mani?
    non è che lo fa gratuitamente...capisco se invece fosse così,ma pagando tutte le modifiche che fa(inclusa la mano d'opera) non vedo il motivo per cui non abbia voglia di metterci le mani...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Ci sono cose che se non mi piacciono non le faccio neppure a pagamento: che discorso è il tuo, solo perché è un commerciante non è vincolato ad aver voglia di far tutto solo perché pagato, ti offre il servizio con malavoglia e ti scoraggia a soldoni invece che dirti di no ^^

Ahab

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Ahab Visualizza il messaggio
    Ci sono cose che se non mi piacciono non le faccio neppure a pagamento: che discorso è il tuo, solo perché è un commerciante non è vincolato ad aver voglia di far tutto solo perché pagato, ti offre il servizio con malavoglia e ti scoraggia a soldoni invece che dirti di no ^^

Ahab
    fattostà che stai andando fuori strada...
    il venditore è molto disponibile e mi ha inoltre detto che farà di tutto per farlo andare al meglio.

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Quel venditore non lo conosco e le modifiche me le faccio da solo: stavo parlando d'aria dato che neppure tu hai specificato nulla circa i problemi della replica ma ti lamentavi di alcuni problemi e della garanzia.

Sinceramente a me cala pochetto della cosa dato che il problema iniziale l'hai posto tu ^^

Come dice Zap Mangusta: "Belle teste... Godetevi la vita" ^^

Ahab

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.