Il mio primo game l'ho fatto a gennaio 2008, mi ero gia iscritto in quell'associazione da un mese prima ed ero impaziente di provare. Avevo già un m4 classic army sportline con un solo caricatore, la mia mitica mimetica flecktarn usata originale dell'esercito crucco pagata 12 euro (la uso ancora di tanto in tanto) e un paio di scarponi taglia 46 che mi andavano larghissimi trovati in soffitta... Senza dimenticare io mio miticissimo mascherone che ancora uso da 3 anni e che ormai considero parte della mia vita (quello che si vede nella foto)
Dopo aver passato un mese e più a guardare l'attrezzatura in quell'angolino della cameretta senza poter giocare e a sparare dalla finestra verso il vuoto finalmente arriva il primo game, mi sembra che eravamo 13, attacco e difesa, 8 contro 5, pioveva, e vengo sbattuto dentro un rudere col mio amico falco praticamente nella mia stessa situazione e con lo stesso equipaggiamento. Ricordo che il comandante della difesa ci disse "Aspettate, fateli avvicinare un po' prima di sparare"...
Detto fatto,prima ancora che riuscissi a capirci qualcosa ho sentito la mia squadra dichiararsi, ed eravamo rimasti solo noi 2 fianco a fianco in quelle 3 misere mura con un caricatore e una busta di pallini a testa. Ricordo che cademmo nel panico e sparavamo a qualunque cosa si muovesse o facesse rumore anche se distante 200 metri.. Riuscimmo a sparare solo al nostro futuro vice, che poverino quel giorno si beccò 2 belle rafficate in faccia perchè avevamo paura di lasciare il grilletto
Il game durò una decina di minuti, e dopo aver consumato circa mezza busta a testa (metà della quale seminata per terra nel tentativo di riempire quell'unico caricatore colt) arrivo uno da dietro e per pietà ci sparò solo un colpo di pistola da 5 metri dopo che si era fermato per qualche minuto a guardarci senza che noi ci accorgessimo di niente...
Ammetto di essere stato più che penoso, però mi sono divertito quel giorno.. i game successivi andarono un po' meglio... bei tempi