Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 138

Discussione: Il vostro PRIMO game...

Lorenz124
    Visitatore

Predefinito

primo game...

un pò di amici avevano di recente messo in piedi il club, mancava ancora tutta la parte burocratica ed erano pochini.
    dopo numerose insistenze per farmi provare ho detto il fatidico si.

abbigliamento: giacca woodland prestata, jeans, scarponi della dr. martens ( che uso tutt'ora).
    arma: mp5 kurtz

zona di gioco: piccolo terreno in gestione privata lungo un torrente, con annessa zona pic-nic!

dopo aver strisciato, sparato a caso, ricaricato, sparato a vuoto per ore, mentre mi trascino sulla pancia in un fossato, un pallino mi centra in mezzo alla fronte.

morale: mi sono demoralizzato tantissimo, ma divertito altrettanto. ero confuso, non colpivo nessuno, non vedevo nessuno, stavo a testa bassa. entro la fine della giornata ho colpito un unico avversario, inventandomi un minimo di tattica ( ho fatto correre un altro che ha fatto da esca, morendo e cadendo sul suo fucile per fracassarlo <_<) e ho finalmente portato a casa un successo, sparacchiando da distanza ravvicinatissima al cecchino che mi aveva preso in mezzo alla fronte alla prima partita ( tale hank qui su sam )!

non so con che coraggio ho deciso di continuare dopo un risultato tanto misero.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

domenica scorsa la prima vera esperienza da asg... col mio fidato (per ora almeno, sempre toccandosele) jinjong (jg , o gb , o qualsiasi altro sinonimo) g36c, con red dot (che metto sempre sul green alla massima intensità, mi piace così, ndr) e bb da 0,20, malauguratamente neri... (niubbo all' ennesima potenzaaaa!). dico malauguratamente perchè, da vero niubbo (appunto), non avevo regolato bene il dot, e nemmeno minimamente l' hopup... così ho detto: "ragazzi, qualcuno di voi può darmi una mano a regolare il dot e l' hopup per favore?"... inutile dire che quando i compagni più "navigati" di me han visto che avevo bb neri mi han mandato felicemente a cacare (o quasi) e mi han regolato il tutto come potevano.. del resto la colpa era solo mia

comunque... mi son presentato, convinto che fosse il massimo del mimetismo prima di comprare un jungle, con un collant color carne ritagliato fissato sul passamontagna verde oliva, sicuro che facesse "effetto foglie secche"... invece ha fatto solo "effetto guarda là il niubbo!"...

prima partita: caduto sul campo in attacco alla bene e meglio dopo circa ben 2 minuti di gioco... con gloria e onore però.

le altre partite son quasi sempre stato colpito, a parte quando ho giocato in difesa che ho addirittura (udite udite) colpito, se non ricordo male, 4 o 5 players...

territorio di allenamento del team nel quale credo mi iscriverò, ovvero 2 colline boschive dalle parti del lago di garda.. infatti mi era stato consigliato: "prendi una flacktarn, che va benissimo dalle nostre parti..." invece io, di testa mia, ho preso una mimetica britannica solo perchè "mi piaceva di più e poi costa meno..."

ad ogni modo mi son divertito moltissimo, e non vedo l' ora che queste circa 8 ore che mi separano dalla prossima uscita sul campo passino veloci...

un' unica cosa...: cavolo che male alle gambe fà l' acido lattico dei softgunners???

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

il mio primo game... e chi se lo scorda! era il 25 luglio 2008. tra i miei amici ero il meglio equipaggiato: woodland, tattico vegetato, pasgt con telino woodland e hk 416 jing gong. eravamo in un bosco su una collina ed eravamo 2 contro 2. io mi sono beccato uno con una pistoletta a molla da 4 euro. gli avversari armati di g36c e m16a4 tutti esclusivamente jg, hanno cominciato a fare fuoco spietato sul mio alleato armato di pistola (mandato al suicidio da me). io ne riesco a beccare uno, mentre l'altro mi spara. io scappo e ci troviamo dopo 1 ora e 45 min. lui mi spara e io mi prendo un pallino nel dente che si è rotto.
    da quel momento ho giurato di non giocare mai più a softair, ma la settimana dopo ero già in battaglia , anche se tuttora quando mi sparano tendo a ripararmi la faccia con le mani o piegandomi a causa del trauma psicologico.

Recluta
    L'avatar di Rispo
    Club
    Mamba Korps

Predefinito

il mio primo game nel softair serio l' ho fatto l'anno scorso,nel campo a s. martino in gattara a novembre, fino a quel momento avevo giocato con 5 amici con armi ridicole.
    poi un mio amico conosceva il grande duccio ci ha fatto andare a provare seriamente.
    mi fece scegliere un fucile, e scelsi un ak spetnaz marui ero vestito con una giacca russa e un paio di pantaloni neri e usavo un gilet da caccia, prima del game ci spiegano un pò di regole base del softair e poi cominciamo, visto che ero il piu veloce ed esile mi fanno fare lo scout,appena comincia il game(a bandiera), parto in quarta e faccio la prima salita a palla nn capivo niente andavo avanti a fucile spianato,al primo ingaggio mi butto dietro un gruppo di radici, il primo scout si stacca all'esterno e attira il fuoco io esco e elimino il primo difensore,poi riprendiamo la ricerca della bandiera, dopo qualche min. arriviamo davanti all'obbiettivo ed incrociamo la difesa, una parte di noi rimane ad attaccare dal centro, mi fanno spostare sul lato destro ed avanzare, mentre mi fermo dietro un cespuglio esce un difensore dalla macchia, lo lascio avvicinare e poi lo elimino dopo averne eliminati due mi faccio prendere dal virus di rambo e parto a palla senza fermarmi verso bandieradopo 5 metri mi tirano tanti di quei pallini che non ne avevo idea...dopo un po prendiamo la bandiera.
    dopo quel giorno mi ero divertito talmente tanto che non ho piu smesso...

Spina L'avatar di Psych0
    Club
    Non affiliato

Predefinito

beh ragazzi che posso dirvi...
    ce ne sono stati più di uno di primi game per me...
    diciamo che l'idea nacque a me e vi parlo di più di 6 anni fa...avevo molti compagni nel mio quartiere con i quali facevamo bravate a non finire hahah bei tempi :@..e così proposi a tutti di organizzare uno scontro/incontro/partita di softair nome che agli altri suonava storpio ma quando apirono che ci si doveva colpire con dei pallini andarono in balena.
    il primo duello fu fatto a suon di arancie: si proprio arancie ce le tiravavamo addosso in una terra(lol) ed eravamo parecchi: da qui comprammo delle pistolette a molla e organizzamo quello che fu il mio primo urban nel centro sociale che occupammo noi stessi(eravamo una decina ma molto cazzuti)e che esiste tutt'ora sotto il nome di terra terra!pensate che quando scesi di casa mi preparai con rayban e giubbotto di pelle sembravo il motociclista di easyrider e gli altri pure tutti preparati.tensione a mille gasatissimo pistola nei pantaloni manco dovessi fare chissà chhè: arriviamo do le direttive a tutti di mettere gli occhiali e go go go siamo ci siamo divertiti tantissimo.
    la mia prima stoccata fu sotto la giugulare sparato da una beretta a gas... non vi dico le bestemmie..da allora ho dovuto aspettare fino al 2008 per riprendere il discorso e stavolta in una squadra organizzata.go go go

Spina
    Club
    non affiliato

Predefinito primo game

IL mio primo game è stato in un bosco. 120 giocatori perchè io e un mio amico eravamo stati invitati da un club.
    Avevo un m16 marui, gilet tattico sudafricano anfibi dei carabinieri e caricatore maggiorato da 3000 colpi.
    Ovviamente non avevo la radio e così io e questo mio amico ci ritrovavamo sempre lontani da tutti appostati aspettando il nemico.
    Essendo noi dei cinni rispetto agli altri giocatori non ci avevano informato delle modalità di gioco (bomba bandiera e daethmatch, lo scoprii solo dopo). La partita fu comunque eccitante e così mi convinsi a continuare a giocare.
    Saluti

Soldataccio

L'avatar di Hope
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mattcate1
    IL mio primo game è stato in un bosco. 120 giocatori perchè io e un mio amico eravamo stati invitati da un club.
    Avevo un m16 marui, gilet tattico sudafricano anfibi dei carabinieri e caricatore maggiorato da 3000 colpi.
    Ovviamente non avevo la radio e così io e questo mio amico ci ritrovavamo sempre lontani da tutti appostati aspettando il nemico.
    Essendo noi dei cinni rispetto agli altri giocatori non ci avevano informato delle modalità di gioco (bomba bandiera e daethmatch, lo scoprii solo dopo). La partita fu comunque eccitante e così mi convinsi a continuare a giocare.
    Saluti
    Ma tiri fuori un Tread inutile in cui nessuno scriveva più nulla dal gennaio 2009?? Eddai va a fare il tuo secondo game la domenica mattina!

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Hope Visualizza il messaggio
    Ma tiri fuori un Tread inutile in cui nessuno scriveva più nulla dal gennaio 2009?? Eddai va a fare il tuo secondo game la domenica mattina!
    ma scherzi? sto trhead è fantastico,anzi, vi racconto la mia prima volta

fucile:m4 preso in prestito di origine ignota con caricatori da 3cento bb e batteria montata esternamente soto la canna.
    set up: felpa da metalmeccanico dello zio peppe con tanto di logo dell'azienda sulla schiena,pantaloni ex woodland diventati rosa dopo un passaggio di lavatrice dalla lavanderia della signora anna,scarponi da trekking del cugino vincenzo n2 taglie superiori alla mia,occhiali da sci acquistati da un vu cumprà mezz'ora prima della partita.

la partita si volse in modalità deathmacth (o come menchia se scrive) dove il sottoscritto durò per 2 minuti,dopodichè venne arato dalla raffica di una minimi,la seconda partita andò meglio ,con la vittoria della mia squadra.
    è fu quel giorno che mi innamorai di questo gioco/sport

Spina L'avatar di GEN.Smile
    Club
    Non affiliato

Predefinito

neco-thread?
    in estate non c'è proprio una mazza da fare eh

Cheytac
    Visitatore

Predefinito

Gìa che ci sono racconto la mia esperienza:
    Inverno, nebbia fitta visibilità ridotta sulle 50metri (neanche) io ho usato per il primo match il Vsr10 della well con una potenza intorno a 0.7 e con precisione DISCUTIBILE.
    Inizia il round.
    Io e la mia squadra ci mettiamo in cima ad una collinetta e subito arriva la prima rafficata..io ero l'ultimo e ancora "Vivo".
    Da totale novellino proseguo per cercare di scorgere qualcuno ma mi sento dire "Dichiarati sei sotto tiro" e alzo il ciufile e me ne vado.
    Match seguente una mezzoretta dopo.
    Mi faccio convincere a prestare il VSR ad un amico e usare il suo 47 della cyma (la copia del marui il CM.028 mi pare). Era la prima volta che usavo un ASG elettrica.
    Saliamo sulla medesima collinetta,al contrario sta volta e sotto di noi abbiamo visto metà squadra nemica (circa 5 persone) con fucile in spalla impegnati nella risalita del versante. Vado nel panico.
    Tengo giù il grilletto e con 2 raffiche ne elimino 4...uno scapperà.
    Gli eliminati mi fanno i complimenti e da qui capisco che il Softair è veramente uno sport d'amicizia e lealtà.
    Poco dopo verrò eliminato ma con la consapevolezza che questo sarà per un bel pò di tempo la mia passione!

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.