Pagina 3 di 3 primaprima 123
Visualizzazione dei risultati da 21 a 27 su 27

Discussione: Problema OverJoule: il solo cambiare molla può essere una soluzione ?

Spina L'avatar di carlo662
    Club
    pit bull S.Severino Marche

Predefinito

il fucile non a subito nessuna modifica ho lasciato tutto com'era da origine solo la molla e stata cambiata
    proverò a controllare il rapporto del cilindro ma a mio avviso pare tutto a posto.

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da carlo662
    il fucile non a subito nessuna modifica ho lasciato tutto com'era da origine solo la molla e stata cambiata
    proverò a controllare il rapporto del cilindro ma a mio avviso pare tutto a posto.
    Allora hai il crony guasto o non hai settato il peso dei pallini giusto... O anche: la molla non è da 90 come indicato.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Club

Predefinito

bhe potevo capire se lo avevo testato da solo ma eravamo in 4 per la molla proverò a mettere una uguale sempre nuova e vediamo la differenza

Recluta L'avatar di Sonnyboy
    Club
    LEGIONE MALOGNA BOVALINO

Predefinito

Giusto questa settimana abbiamo preparato tre m4 KA,la meccanica è identica per tutta la serie M4 KA..In effetti malgrado arrivi (come la maggior parte delle asg Cybergun) con lo spingipallino sforacchiato esce over J.. Su tutti e tre ho montato pistone arancio ICS con testa cuscinettata,molla T&T 90 (quella color oro), e spingipallino element..Tutti e tre escono a 0,94/96j costanti..Di solito uso anch'io sp90 guarder ma avevo delle T&T a portata di mano e visto che la formula funziona....Ho letto delle SP85 beh ormaile sconsiglio..Su tre acquistate di recente solo una mi ha fatto leggere i valori cui ero abituato con questa molla..le atre 2 fanno registrare potenze molto più basse di quanto dichiarato.
    Ultima modifica di Sonnyboy; 01/02/2012 a 23:19

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Confermo quello che ha detto Sonnyboy. Un mese fa ho comprato un M4A1 KA e l'ho cronografato e usciva 1,1 ma aveva lo spingipallino bucato. L'ho sostituito con un modify lasciando la molla di serie e usciva 1,3 circa. Così ho messo una sp90 guarder e....... problema risolto esce (anzi usciva perché l'ho venduto) a 0,92.

Club

Predefinito

bhe premetto che non ci ho ancora messo mano ma valuterò anche questa del spingipallino proverò a cambiarlo e poi voglio mettere i pezzi che ha elencato sonnyboy.

Club

Predefinito

problema risolto alla fine o seguito il consiglio di picchio65 ho tagliato un paio di spire alla molla ed ora esce a 0,95,0,97
    spero di aver risolto cosi il problema grazie cmq a tutti per le risposte ciao.

Pagina 3 di 3 primaprima 123

Questa pagina è stata trovata cercando:

overjoule.com

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.