il fucile non a subito nessuna modifica ho lasciato tutto com'era da origine solo la molla e stata cambiata
proverò a controllare il rapporto del cilindro ma a mio avviso pare tutto a posto.
il fucile non a subito nessuna modifica ho lasciato tutto com'era da origine solo la molla e stata cambiata
proverò a controllare il rapporto del cilindro ma a mio avviso pare tutto a posto.
Allora hai il crony guasto o non hai settato il peso dei pallini giusto... O anche: la molla non è da 90 come indicato.Originariamente inviata da carlo662
MISTO e SAS lead the way
S.C.
bhe potevo capire se lo avevo testato da solo ma eravamo in 4 per la molla proverò a mettere una uguale sempre nuova e vediamo la differenza
Giusto questa settimana abbiamo preparato tre m4 KA,la meccanica è identica per tutta la serie M4 KA..In effetti malgrado arrivi (come la maggior parte delle asg Cybergun) con lo spingipallino sforacchiato esce over J.. Su tutti e tre ho montato pistone arancio ICS con testa cuscinettata,molla T&T 90 (quella color oro), e spingipallino element..Tutti e tre escono a 0,94/96j costanti..Di solito uso anch'io sp90 guarder ma avevo delle T&T a portata di mano e visto che la formula funziona....Ho letto delle SP85 beh ormaile sconsiglio..Su tre acquistate di recente solo una mi ha fatto leggere i valori cui ero abituato con questa molla..le atre 2 fanno registrare potenze molto più basse di quanto dichiarato.
Ultima modifica di Sonnyboy; 01/02/2012 a 23:19
Confermo quello che ha detto Sonnyboy. Un mese fa ho comprato un M4A1 KA e l'ho cronografato e usciva 1,1 ma aveva lo spingipallino bucato. L'ho sostituito con un modify lasciando la molla di serie e usciva 1,3 circa. Così ho messo una sp90 guarder e....... problema risolto esce (anzi usciva perché l'ho venduto) a 0,92.
bhe premetto che non ci ho ancora messo mano ma valuterò anche questa del spingipallino proverò a cambiarlo e poi voglio mettere i pezzi che ha elencato sonnyboy.
problema risolto alla fine o seguito il consiglio di picchio65 ho tagliato un paio di spire alla molla ed ora esce a 0,95,0,97
spero di aver risolto cosi il problema grazie cmq a tutti per le risposte ciao.