Vado subito al sodo, senza perdere tempo:
-MARCA E MODELLO: G&P Magpul M4, gearbox da 8mm, boccole cuscinettate, motore G&P120, ecco una foto:
-NUOVA/USATA, TEMPO DI VITA: Acquistato nuovo ad HK una settimana prima di Natale, usato solo 4/5 volte, di cui due volte in tornei/campionato, batterie Lifepo 9,9 Firefox.
-UPGRADES O MODIFICHE: Appena arrivato è stato testato, ed uscendo ad 1,25j, l'ho inviato ad Etabeta che lo ha depotenziato di quel tanto solamente sostituendo il cilindro spessore che c'è dietro il pistone, ed, ho tirato a lucido la canna interna. Dopo di ciò il fucile usciva fisso a 0,97/98j.
-DESCRIZIONE PROBLEMA: Nell'ultima partita di campionato, durante una raffica di circa un 5 secondi, ho sentito due bruttissime sgrattugiate venire dal gearbox, ma il fucile ha continuato a funzionare, anche se testandolo nuovamente ho notato un calo di potenza a circa 0,88/89j, e raramente, ma molto raramente, qualche pallino viene "pisciato"......
-TEMPO DEL PROBLEMA: metà maggio in poi.
Ora vorrei sapere se secondo voi ho sgranato il pistone o qualche ingranaggio, anche se questa seconda possibilità mi sembra più remota.
Inoltre vorrei installare un pistone Classic Army giallo, e gli ingranaggi 16:1 o 13:1 cuscinettati della Royal, e a questo proposito vorrei anche un vostro parere.
Testa pistone in abs o in alluminio, (tipo systema o sniper.mk)??
Grazie in anticipo per l'aiuto e le risposte che potrete darmi

Portale
Lo staff