Pagina 4 di 4 primaprima ... 234
Visualizzazione dei risultati da 31 a 37 su 37

Discussione: [AIUTO] Alcuni pallini scendono a pochi metri!

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club
    Cavalieri dell'Apocalisse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luky Visualizza il messaggio
    .wysiwyg { padding-right: 0px; padding-left: 0px; background: #f5f5ff; padding-bottom: 0px; margin: 5px 10px 10px; font: 10pt verdana, geneva, lucida, 'lucida grande', arial, helvetica, sans-serif; color: #000000; padding-top: 0px } .wysiwyg a:link { color: #22229c } .wysiwyg_alink { color: #22229c } .wysiwyg a:visited { color: #22229c } .wysiwyg_avisited { color: #22229c } .wysiwyg a:hover { color: #ff4400 } .wysiwyg a:active { color: #ff4400 } .wysiwyg_ahover { color: #ff4400 } p { margin: 0px } .inlineimg { vertical-align: middle } attriti e spessoramenti sbagliati influiscono sulla velocità di raffica, sul consumo eccessivo della batteria e sull'eventuale fatica a far sparare la replica ma, se a valle di tutto questo la replica spara anche un sol colpo, il pallino è al di sopra di tutte queste problematiche. il pallino deve uscire dalla canna con una certa potenza. se non lo fa, il problema va cercato da un altra parte e non certamente nello spessoramento o nel mancato ingrassaggio.
    ma il tuo fucile l'hai preso nuovo, usato, ci hai apportato delle modifiche...... ??
    hai verificato che lo spingipallino sia montato correttamente?
    cosa significa tutta sta roba che mi è apparsa in testa al tuo msg?
    cmq tornando a noi, il fucile è un classic army originale e comprato da me nuovo. ha tre anni ma non tantissime domeniche di gioco sul groppone, anche perchè altri tre fucili contando lo sniper.
    io non ho fatto nessuna modifica se non cambiare il gruppo elettrico perchè mi dava dei problemi e poi i pistoni quando ho iniziato a sgranarli. per il resto i pezzi sono sempre quelli orginila, quindi ingranaggi in acciaio, anche se devo ammettere di aver aperto il gb un'infinità di volte, anche perchè all'inizio non riuscivo a rimontarlo bene e c'era sempre qualcosa che non funzionava. poi ho imparato, o così credevo, ma mi si è iniziata a presentare la problematica dei pistoni.
    lo spingipallino secondo me è a posto come l'hop up. ma controllerò meglio.

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

ma cos'è tutta quella roba ??
    nel mio messaggio non c'era !! mah.........misteri del forum !!!

purtroppo, se non si ha sottomano il gear-box, è difficile fare diagnosi.
    il consiglio che ti posso dare, così su due piedi, è quello di montare un un pistone e una testa pistone marui. il pistone marui è fra i migliori e, se ti farà lo stesso difetto, puoi soltanto farlo visionare a qualcuno con un po più di esperienza della tua.
    non che tu sia un incapace ma se c'è qualcuno che ha aperto e sistemato diversi gear-box, potrebbe vedere qualcosa che a te e sfuggito.

ciao.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

mi sembra un ottimo consiglio! e certamente lo seguirò. mi scocciava solo prendere altri pezzi visto che questa coppia pistone testa mi è costata una quarantina d'euro.

SAMaximum

Club
    N/D

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dvd331 Visualizza il messaggio
    mah a dire il vero no, i pallini escono, di poco ma escono. ma lo strano è che rispetto a prima ho solo cambiato il pistone e la testa, percui credo che il problema sia li. come ho detto non sono molto scrupoloso nell'ingrassare. può centrare con i problemi che ho avuto?
    ma quando spari senti il fucile fare il suono classico che dovrebbe fare ogni fucile che funziona bene

o senti un rumore ovattato?

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

sinceramente non mi ricordo proprio bene, sono due settimane che ho il gb aperto sul tavolo cercando di capire. a quanto ricordo mi sembrava più o meno normale, forse un po' più secco come rumore ma non mi ha colpito particolarmente la differenza. leggendo un po' in giro sul forum mi sono venuti in mente un paio di possibili colpevoli. quando l'ho montato, appena arrivato nuovo nuovo, l'ho ingrassato con un olio spray. non è che era uno di quelli che ho letto possono corrodere la gomma e quindi l'o ring della testa pistone o testa cilindro? a occhio mi sembra più o meno normale ma magari perdo aria da li. poi non ho capito cos'è la prova siringa che è stata consigliata ad alcuni per capire se perdono aria.

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

bè raga sto week faccio altre prove. poi vi so dire.
    grazie cmq per i consigli.
    dvd

Spina
    L'avatar di dvd331
    Club

Predefinito

dunque, dopo aver fatto perdere un sacco di tempo a tutti la cosa migliore da parte mia era fare finta di niente. nessuno mi ha chiesto niente ed io non dico niente. così mi risparmio una bella figura di merda! però, proprio perchè vi ho fatto perdere del gran tempo, credo abbiate il diritto di prendermi in giro e così ve ne do l'occasione.
    sapete perchè i pallini cadevano dopo cinque metri? no non ce la faccio... mi vergogno troppo.... vabbè lo dico.... quando l'ho montato non ho prestato attenzione al cilindro e l'ho inavvertitamente montato con il foro 3/4 verso lo spingipallino. praticamente ho montato un cilindro 1/4.
    mi rimane il problema del perchè mangio i pistoni ma me ne occuperò quando avrò finito anche questo nuovo che ho appena montato. (cioè tra due partite penso)
    grazie a tutti lo stesso.
    dvd

Pagina 4 di 4 primaprima ... 234

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.