non credo.....non pescherebbe proprio....anche se fosse una joule non cambierebbe nulla,i pallini cadono per qualche motivo ben preciso nel gb...
potrebbe anche essere che si è rotta la pinna dello spingipallino,ma è molto improbabile.
non credo.....non pescherebbe proprio....anche se fosse una joule non cambierebbe nulla,i pallini cadono per qualche motivo ben preciso nel gb...
potrebbe anche essere che si è rotta la pinna dello spingipallino,ma è molto improbabile.
non rotta completamente,ma solo la punta,il colpo lo pescherebbe,ma lo metterebbe in malomodo nella camera dell'hop-up.
che batteria usi e che caricatore hai?
forse il caricatore non riesce a stare appresso alla velocita data dalla batteria ed i pallini arrivano non perfettamente sincronizzati.
o il contrario.
non può essere così,gli ak o pescano o non pescano,ornai ne lo sono imparato,quindi cancella la mia ipotesi dell'astaspingipallino e concentrati sulle perdite d'aria...solo quelle possono essere,oppure il gb rotto,ma mi sembra strano...
per esperienza posso dirti che ho avuto il tuo identico problema solo quella volta che ho messo canna km abbinata a gommino hop-up guarder trasparente.
cambiato il gommino ho risolto il problema.
secondo me il tuo problema risiede tra spingipallino e t hop-up.
hai messo bene in sede lo spingipallino nella sua astina? prova a togliere il frontale del fucile e muovi manualmente avanti e indietro lo spingipallino, esso deve rimanere nella sua sede.
può essere che hai rimontato male il gommino? prova a vedere che il labbro posteriore del gommino deve formare un cerchio perfetto.
batteria uso la g.p 8,4x1300.
caricatori ne ho 3 da 600bb della marui...
l'ak però di per sè (modifiche a parte) è vecchio.
8 anni.
un ak dura tutta la vita![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
cmq prova a vedere se proprio si è rotto il gb,io pensavo che l'avessi preso nuovo,sisi che il gb è tosto,ma 8 anni son tantini.![]()
![]()
![]()
non crediate che sia impossibile rompre anche un gearbox iii.
io ci sono riuscito!
avevo soltanto una molla sp90, però dopo circa 60.000 pallini si è formata una crepa nella parte anteriore destra, proprio come succede nei gearbox ii.
quindi....puo' succedere!![]()
infatti ho detto che può essere possibile,infatti il carto kurnikoff,se non mi sbaglio ne ha rotti 2,quelli rinforzati...
dicevo che avendo il fucile 8 anni,è molto probabile che abbia avuto qualche cedimento...