Visualizzazione dei risultati da 1 a 6 su 6

Discussione: Questione ghillie dogana

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito Questione ghillie dogana

Salve a tutti ragazzi, allora vi spiego in cosa consiste il mio dubbio.
    Approfittando di mio fratello che attualmente si trova in America gli ho fatto spedire una ghillie ultralight da BushRag.com (non so se posso mettere il nome, in caso scusatemi).
    Ora secondo lui potrebbe avere dei problemi al momento della partenza in aereo(dogana o cose simili).
    Cosa ne pensate? secondo me non dovrebbe averne poichè è un semplice capo di abbigliamento.
    Chido a voi nella speranza che mi sappiate aiutare?
    PS: non so se questa discussione andava in questa sezione ma parlando di ghillie pensavo che voi poteste aiutarmi.
    Ringrazio tutti in anticipo per le risposte.
    Umberto

Spina
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Beh,dubito possano dare problemi,visto che comunque le borse non le aprono,si tratta tutto sommato di una 'rete con della juta sopra' e soprattutto non ci sarebbe alcuna differenza teorica fra il riceverla direttamente via posta o spedendola a un parente che poi te la porta qui.

Altrimenti te la fermerebbero anche alla dogana quando la compri all'estero e non ce l'avrebbe nessuno qui

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Io ne ho comprate due di ghillies dall'america e nessun problema. Ma spediti. Dal venditore non a mano da qualche amico direttamente dagli usa... non so quanto possa essere diverso.

Spina L'avatar di Umba
    Club
    Sezione 8 Perugia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da McMirko Visualizza il messaggio
    Io ne ho comprate due di ghillies dall'america e nessun problema. Ma spediti. Dal venditore non a mano da qualche amico direttamente dagli usa... non so quanto possa essere diverso.
    Grazie a tutti, spero di non avere problemi, avrete mie notizie

In attesa di conferma
    In attesa della conferma e-mail

Club
    Clan Battlemech

Predefinito

Non dovrebbe avere nessun tipo di problema , può semplicemente dire che è a uso "caccia" .
    In america capiranno benissimo , i cacciatori sono messi come dei veri e propri "sniper".

Trudi
    Visitatore

Predefinito

Al massimo dovrai pagare una sovrattassa al momento della consegna credo..ma non ne son certo..quando l'hanno mandata a me, oltre al prezzo della ghillie e dei costi di spedizione,ho dovuto dare altri 25€ al corriere..non so dirti non sono molto esperto,di sicuro non rognano alla dogana per il contenuto,poco ma sicuro!

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.