Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 130

Discussione: L'ignoranza alla riscossa... per l'ennesima volta...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito L'ignoranza alla riscossa... per l'ennesima volta...

Buon giorno a tutti, ecco una bella lettera che è stata pubblicata... Era da un po che non ne leggevo di così stupide

https://www.ladige.it/news/2008_lay_...id_news=113426

(Spero che non sia già stata postata, ho dato un occhiata veloce ma magari mi è sfuggita)

Spina

L'avatar di STIG
    Club
    softair cinquefrondi

Predefinito

sarebbe bello se il figlio di chi ha scritto sta porcheria iniziasse a giocare a s.a

edit:
    guardate anche i commenti
    Ultima modifica di STIG; 07/07/2011 a 09:19

Soldataccio L'avatar di kerryking
    Club
    Phoenix SAT Pescara

Predefinito

Vabbè...nel nostro paese si usa cercare problemi dove non ce ne sono, invece che andare a guardare i problemi realmente esistenti e gravi.
    Comunque ho letto solo la prima pagina di commenti, spero lo abbiano fatto anche questi signori che ha nno scritto quelle lettere.

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

Comunque alla fine c'è l'email per eventuali bestemmie :P

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

Stavo seguendo la pagina di Facebook (Soft Air Dynamics) dove è stata postata: le valutazioni emotive, frettolose e scontate degli escursionisti hanno trovato puntuale conferma nei messaggi minacciosi di alcuni softgunner.
    Se qui si potesse evitare ...

...apparizioni e sparizioni... ma nulla sacciu!

L'avatar di scharker
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Io l'ho contattato per email (e anche in un commento) offrendomi per una conversazione costruttiva visto che il suo articolo è stato scritto senza alcuna conoscenza alle spalle.

Comunque sicuramente in mezzo ai vari commenti ce ne sarà qualcuno fatto dal classico moralista che però ha il figlio che va a giocare a softair nel cortile del palazzo

Recluta L'avatar di white_shark
    Club
    GxG

Predefinito

Soliti moralismi da 4 soldi...
    la rete è un grande strumento: ha fornito la possibilità di esprimersi liberamente, senza dover sottoporre i propri manoscritti a terze persone, come spesso capita nelle redazioni della carta stampata; purtroppo la triste realtà è che molta gente ha le dita più veloci del cervello.
    Mi permetto di esprimere il mio parere in questa sede, che ci vede un po' tutti interessati al discorso, ma sinceramente sono dell'opinione che meno si replica a certe bassezze, meglio è, per questo non perdo nemmeno tempo a rispondere a tanta ignoranza, arricchita da pregiudizi, direttamente sotto l'articolo: l'articolo senza nessun commento, sarebbe stata la risposta ideale a tanta ottusità.

Teo.

Recluta L'avatar di Chiunque
    Club
    legione phoenix

Predefinito

mamma mia che accanimento... l'hanno sotterrato a quel povero direttore... certo però è che se lo è meritato...

scusate ma gli articoli di giornale non dovrebbero essere imparziali? con che coraggio pubblicare insulti gratuiti... mah misa che commento pure io ora

EDIT: ho risposto, chissà se riconoscete il mio commento :P...

comunque mi cadon le balle a leggere la quantità di insulti che si sono lanciati i vari "gruppi" (pro-softair, contro-softair, pro-naja, contro-naja, pro-sciutto, contro-voglia... insomma, tutti)

una cosa non capisco: molti commenti erano del tipo "sei un deficiente perchè hai dato delo spastico a chi fa softair come me, quindi insultando la mia categoria sei un celebroleso" (a grandi linee) ... ma riflettere prima di scrivere?
    Ultima modifica di Chiunque; 07/07/2011 a 10:23

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

posso scrivere :mavvattelapianderc**o????

la gente sta fuori!!!

noi giochiamo in una vastissima area e, di comune accordo con il corpo forestale locale e il buon senso abbiamo raggiunto appunto l'accordo che noi NON DOBBIAMO E NON POSSIAMO intimare l'alt o negare l'accesso agli allegri boscaioli,ci mancherebbe...quando li vediamo,comunichiamo ad alta voce la loro presenza,io o altri del direttivo gli parliamo spiegandogli cosa facciamo e che se loro vogliono proseguire siamo NOI che ci spostiamo!!!(non vorrei ma anche nel'articolo,quei ragazzi vedendo bambini potevano anche ripiegare in un altra zona..male non gli farebbe...comunquee...) in 3 anni di gioco in quel campo MAI nessuno ci ha offeso o detto cose del genere.mi viene da pensare che O quei ragazzi si sono posti un po male O quel signore li s'è fatto davvero troppi film in testa..il bosco è un bene prezioso e tale va condiviso.ma equamente.parla di batteglie,che lui ha vinto la sua battaglia..MA QUALE?? che sei riuscito a fare la passeggiata?è un tuo diritto!..e poi..fare la morale per questo sport..mamma in tutti gli anni da quando gioco ho spesso sentito anche io certe cose.."non pensate ai morti veri,alla guerra vera,a chi ha fatto davvero il militare,con che onore mettete quelle divise ecce cc" io rispondo sempre: SI LO SAPPIAMO,SAPPIAMO COSA è LA GUERRA,PER QUESTO NON LA FACCIAMO VERAMENTE,LE MIMETICHE SONO DEGLI STRUMENTI PER GIOCARE APPIENO QUESTO SPORT,COME TUTTO QUELLO CHE UNO PORTA ADDOSSO..POI C'è ANCHE L'HOBBY,SI PERCHE SE SI PARAGONA UN GIOCATORE MEDIO E UNO CHE INVECE SPENDE 300 EURO SOLO SI 5 TASCHEallora li non sei malato,(beh si un po ) ma li coltivi anche un hobby..che io vado a giudicare chi spende 400 euro un francobollo o una monetina?sono hobby!! e meno male che ci sono,se non ci fossere ci ritroveremo buttati in qualche bar a tracannare birra!!

scusate per lo sfogo ma io certe cose non le capisco...sara' che amo questo sport,sara' che certa gente non la concepisco,sara' che poi spesso uno debba prendere con le pinze certe notizie..perche qui si fa espressamente riferimento anche al volere di quell'assessore,sottolineandolo.il che non vorrei che sia stato fatto appositamente,rimarcando certe cose dal cronista,evidentemente CONTRARIO non si sa perche ,a questo sport...che dire...viva la liberta' di parola,viva l'italia e viva il soft air!!

---------- Post added at 09:44 ---------- Previous post was at 09:40 ----------

Quote Originariamente inviata da Grigio Visualizza il messaggio
    Stavo seguendo la pagina di Facebook (Soft Air Dynamics) dove è stata postata: le valutazioni emotive, frettolose e scontate degli escursionisti hanno trovato puntuale conferma nei messaggi minacciosi di alcuni softgunner.
    Se qui si potesse evitare ...
    è quello che infatti non vorrei mai che capitasse...purtroppo a volte ci sono giocatori che si sentono padroni del regno boschivo e fanno passare la voglia alle persone di fare una passeggiata in tranquillita'.questo non è giusto.e non vorrei,appunto che questo fosse capitato in quell'articolo.penso che pesando le parole,magari con il sorriso e facendosi vedere accondiscendenti verso chi passeggia,soprattto con la presenza di bambini,penso che il tutto non sarebbe successo...PENSIERO MIO EH....poi per i moralismi..bhe sono modi di pensare..purtroppo nella quotidianita' siamo pieni di stereotipi infondati ma che ci fa comodo riesumarli spesso perche non sappiamo coem giustificare la nostra momentanea collera

Cause it's a bitter sweet symphony that's life...

Club
    3/5 Marines

Predefinito

Non ho neanche voglia di rispondere... mi cadon le palle a leggere certe cose.

Pagina 1 di 13 12311 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

trentino

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.