ma io francamente non sono tanto d'accordo con voi ragazzi..
non esistono per forza due soli modi di vedere le cose, la famiglia che fa una passeggiata e i softgunners.
se la gente imparasse a vedere le cose per come sono queste, e molte altre cose, si eviterebbero. se la famiglia avesse pensato che erano persone che si divertivano come un gruppo di ragazzi che gioca a calcio o a basket sarebbero passati avanti con un semplice "attenti però eh!".
magari i membri del club (se era un club come diceva Night) fossero stati gentili, spiegando che sono autorizzati a stare li (sempre se lo erano) e che è un gioco legale che non fa male a nessuno ma proprio a nessuno, nemmeno un moralista avrebbe trovato da ridire.
infondo non ci vedo niente di male, internet esiste per esprimere le proprie opinioni, per quanto tu possa essere ignorante o moralista hai il diritto di dire quello che pensi e hai pure il diritto di fregartene della replica del diretto interessato, vedo la normalità in questo, tutti abbiamo il diritto di pensarla come vogliamo, se poi quello che scriviamo cambia il pensiero di qualcuno non è certo colpa nostra ma il frutto di una scarsa ignoranza sull'argomento, anche se OVVIAMENTE siamo responsabili di quello che facciamo e diciamo. non dico comuque che questo sia giusto.
e allo stesso modo da sempre la gente vede male ciò che non gli piace o che non capisce, solo che prima lo diceva agli amici, adesso lo scrive in un blog. non è comunque motivo di insulti o di nervosismo, secondo me non vale nemmeno la pena rispondere per cercare di spiegare come stanno davvero le cose.
il mio discorso è quasi più moralista del suo![]()


Portale
Lo staff








