son tutte possibilita...queste mi sembra manassero![]()
son tutte possibilita...queste mi sembra manassero![]()
Scusatemi il ritardo nel rispondere ma ero indaffarato e poi per tutti questi ciappini il tempo passa velocemente.
Ho provato:
- lo smusso dell'asta spingipallino di Roccia;
- Grasso bisolfuro di molibdeno (arexon alte prestazioni) sulle guide dell'asta stessa by Roccia;
- limatina di 2 decimi di mm dello spingipallino;
NON PESCA
- Controllato che l'uotbarrell sia ben innestata e stretta al guscio superiore. Niente fuori posto.
TEX:
Si: tenendo la T in mano, o meglio, in posizione insieme al gearbox superiore, spara....
Quoto Tex, se ha sostituito solo la T hop-up, perchè andare a cercare problemi in altre parti??
I pallini nella T scorrono bene?? non è per caso che ci sia qualche bava di fusione che blocca i pallini da qualche parte??
Si inserisce in maniera perfettamente orizzontale nell'outerbarrell senza creare un errato angolo col caricatore??
Il gommino è messo bene dentro o crea qualche intoppo al corretto passaggio dei pallini??
Il pressore per caso potrebbe essere troppo grande???
se la t in mano va bisogna capire Perche montata sta male...
Hai guardato se lo spingipallino avanza completamente nella T hop-up? Non è che rimane arretrato?
Se rimanesse arretrato, i pallini entrerebbero meglio nell'hop-up. Anzi, c'è il rischio che ne entrerebbero troppi.
Hai verificato che la "T" arrivi correttamente a muovere il ferma-pallini del caricatore?
Mica vero, ho avuto un problema simile. L'asta spingipallino rimaneva arretrata anche sparando(a volti partiva qualche bb ma cadeva dopo pochi metri) e non si muoveva abbastanza per incamerare bene. Ho dovuto riaccoppiare più volte T e Upper per ripristinare il corretto funzionamento.
ma se muovi il caricatore in avanti quando spari pesca?
potrebbe essere solo un fatto che i caricatori ballano e non si ancorano bene perciò devi spessorarli per farli pescare bene
su un ics ho risolto così
Come riallineasti (Live) la ''T'' con l'Upper? Sto guardando in queste ore se c'è qualcosa di storto ma anche il canale della T mi sembra centrato: il guscio inferiore ha una specie di ''sella'' che ospita in parte il canale della T ed in funzione di quella mi sembra centrato....come ben orizzontale mi pare sia il gruppo intero rispetto l'incasso dell'uoterbarrell....
Se prima andava e adesso non va più è un problema di assemblaggio, punto e basta. Hai verificato, guardando dentro la T, che mentre spara lo spingipallino quando torna a riposo arrivi fino a fine corsa?
Io avevo un altro sintomo che mi ha fatto capire il problema. Se toglievo il perno posteriore funzionava mentre rimetendolo no. Inoltre quando chiudevo dovevo premere un pò e sentivo un "clack" mentre dopo aver smontato e rimontato per 5 volte T e upper del GB si è chiuso senza quel rumore. Da lì ha ripreso a funzionare.![]()