Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 61

Discussione: ICS: Maledetto chi ti ha inventato!

Utente con Restrizioni Lv.1
    Club
    WAT Cosenza

Predefinito

Quoto Tex, se ha sostituito solo la T hop-up, perchè andare a cercare problemi in altre parti??
    I pallini nella T scorrono bene?? non è per caso che ci sia qualche bava di fusione che blocca i pallini da qualche parte??
    Si inserisce in maniera perfettamente orizzontale nell'outerbarrell senza creare un errato angolo col caricatore??
    Il gommino è messo bene dentro o crea qualche intoppo al corretto passaggio dei pallini??
    Il pressore per caso potrebbe essere troppo grande???

SAMaximum

L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games

Predefinito

se la t in mano va bisogna capire Perche montata sta male...

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Hai guardato se lo spingipallino avanza completamente nella T hop-up? Non è che rimane arretrato?

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

Se rimanesse arretrato, i pallini entrerebbero meglio nell'hop-up. Anzi, c'è il rischio che ne entrerebbero troppi.
    Hai verificato che la "T" arrivi correttamente a muovere il ferma-pallini del caricatore?

Recluta L'avatar di Slayer91
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ma se muovi il caricatore in avanti quando spari pesca?
    potrebbe essere solo un fatto che i caricatori ballano e non si ancorano bene perciò devi spessorarli per farli pescare bene
    su un ics ho risolto così

Soldataccio L'avatar di Live
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Luky Visualizza il messaggio
    Se rimanesse arretrato, i pallini entrerebbero meglio nell'hop-up. Anzi, c'è il rischio che ne entrerebbero troppi.
    Hai verificato che la "T" arrivi correttamente a muovere il ferma-pallini del caricatore?
    Mica vero, ho avuto un problema simile. L'asta spingipallino rimaneva arretrata anche sparando(a volti partiva qualche bb ma cadeva dopo pochi metri) e non si muoveva abbastanza per incamerare bene. Ho dovuto riaccoppiare più volte T e Upper per ripristinare il corretto funzionamento.

Recluta L'avatar di SoftGunny
    Club
    Centauri Softair Club

Predefinito

Come riallineasti (Live) la ''T'' con l'Upper? Sto guardando in queste ore se c'è qualcosa di storto ma anche il canale della T mi sembra centrato: il guscio inferiore ha una specie di ''sella'' che ospita in parte il canale della T ed in funzione di quella mi sembra centrato....come ben orizzontale mi pare sia il gruppo intero rispetto l'incasso dell'uoterbarrell....

Recluta
    Club
    Agrigento Rangers

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio

altra chicca che mi è venuta in mente: LA MOLLA DELLA T HOP UP
    hai controllato che quando hai infilato l'inner con tutta la thop up la molla non si sia incrinata ?
    Io ci ho sparato sia senza che piegata alla membro di canide e il fucile pescava tutti i bb... non credo il problema sia questo.

Recluta
    Club
    Diavoli Verdi

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Roccia_IX Visualizza il messaggio
    si parla di ics??
    ecco alcune variabili per il mancato pescaggio :
    spingipallino:è il suo ics? codice mb23?
    Meriti rep + per il solo fatto che conosci a memoria il codice dello spingipallino ics xD

Veterano L'avatar di -Roccia-
    Club
    Soldiers of fortune

Predefinito

ahhaah purtroppo ho toppato per una "p" invece della "b"

---------- Post added at 23:36 ---------- Previous post was at 23:32 ----------

Quote Originariamente inviata da SoftGunny Visualizza il messaggio
    Come riallineasti (Live) la ''T'' con l'Upper? Sto guardando in queste ore se c'è qualcosa di storto ma anche il canale della T mi sembra centrato: il guscio inferiore ha una specie di ''sella'' che ospita in parte il canale della T ed in funzione di quella mi sembra centrato....come ben orizzontale mi pare sia il gruppo intero rispetto l'incasso dell'uoterbarrell....
    scusami soft. prova a fare cosi..rimonta tutto..per filo e per segno....prendi il "fucile" e rigiralo con l'alloggiamento dei caricatori verso di te cosi che puoi guardare l'imbocco della t hop up.bene,infilaci dentro un pallino,e spara...cosi facendo forse gia elimini parte di cio che ti abbiamo detto...se spara vuol dire che è tutto montato bene e che sono i caricatori,o altre variabili.se non spara allora è solo da implicare alla thop up...

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.