Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26

Discussione: Problema tecnico: Caricando spara!

Soldataccio L'avatar di nito
    Club
    SAF

Predefinito

mi sa opto per la prima... trovo un VSR e lo cannibalizzo...

Al max ne prendo uno nuovo e poi i pezzi che avanzano finiscono nel mercatino di SAM...

Veterano L'avatar di Brian
    Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nito Visualizza il messaggio
    mi sa opto per la prima... trovo un VSR e lo cannibalizzo...

Al max ne prendo uno nuovo e poi i pezzi che avanzano finiscono nel mercatino di SAM...
    prendi un well o JG sta volta.. magari con canna diversa così hai le due scelte.. =)

Club
    SAF

Predefinito

JG non lo trovo..

Io pensavo di prender un altro AGM perchè costa qualcosina in meno e soprattutto perchè cosi ero sicuro di non aver problemi di compatibilità!

PS: il mio AGM prima di questi avvenimenti tragici andava alla grande.

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

IL JG sarebbe il BAR10.. il well è qualitativamente migliore.. prendi quello.. o il bar10..

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    IL JG sarebbe il BAR10.. il well è qualitativamente migliore.. prendi quello.. o il bar10..
    ok il well lo riesco a trovare...
    (anche se un po mi rode dover comprar un fucile nuovo per riparar il mio)

Io stavo valudando di cambiar sia gruppo scatto che gruppo aria (pistone in particolare).. non vado in contro a problemi di compatibilita' utilizzando pezzi well su fucile AGM?

PS: intanto + REP per te Brian

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok il well lo riesco a trovare...
    (anche se un po mi rode dover comprar un fucile nuovo per riparar il mio)

Io stavo valudando di cambiar sia gruppo scatto che gruppo aria (pistone in particolare).. non vado in contro a problemi di compatibilita' utilizzando pezzi well su fucile AGM?

PS: intanto + REP per te Brian
    teoricamente no.. l'agm non dovrebbe avere ul gruppo hu compatibile marui.. mentre il well si.. io ce l'ho e se segui la mia guida (https://www.softairmania.it/threads/...-e-tanto-altro) diventa una bomba.. però devi seguire tutti gli accorgimenti alla lettera.. e diventerà come il mio.. =)

ps. grazie mille per la rep.. 6 punti.. grande.. =)
    Ultima modifica di Brian; 11/07/2011 a 16:14

Club
    SAF

Predefinito

ok, allora prendo il well e poi ci lavoro su portando il suo interno nel mio AGM...

A me interessava montar anche una AirBrake o modificar il pistone in modo da avercelo, in modo da silenziarlo il piu possibile.
    Per quanto riguarda il gruppo HU terrei il mio visto che la cosa bella dell AGM e' che la sede del gommino sulla canna e' come quello delle AEG..

PS: non c'e di che x la rep, io ho solo un BA e 20 AEG, quindi ovviamente del vsr non sono un esperto (i punti li ho perche' bazzico in techcenter e li ci son le mie guide)

Club
    Vae Victis Verona

Predefinito

ok, allora prendo il well e poi ci lavoro su portando il suo interno nel mio AGM...

A me interessava montar anche una AirBrake o modificar il pistone in modo da avercelo, in modo da silenziarlo il piu possibile.
    Per quanto riguarda il gruppo HU terrei il mio visto che la cosa bella dell AGM e' che la sede del gommino sulla canna e' come quello delle AEG..

PS: non c'e di che x la rep, io ho solo un BA e 20 AEG, quindi ovviamente del vsr non sono un esperto (i punti li ho perche' bazzico in techcenter e li ci son le mie guide)
    bravo.. =) io porterei avanti il well e se riesci sposti il gruppo HU sul AGM su quello well.. poi vedi te..
    ps. sull aguida del vsr ho appena sistemato il tutto e spiego i lavori da fare per evitare di comprare il pistone con air break..

Club
    SAF

Predefinito

magari una volta ottimizzato il gruppo d'aria e gruppo di scatto posso usarlo in modo intercambiabile tra le due configurazioni di fucile che nasceranno..

E' che il mio AGM l'ho pitturato con tanto amore e mi dispiacerebbe abbandonarlo per dedicarmi ad un nuovo fucile, eccoti un paio foto:
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   outbarrel 029.jpg 
Visite: 22 
Dimensione:   165.0 KB 
ID: 96295
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   outbarrel 023.jpg 
Dimensione:   80.3 KB 
ID: 96298 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   outbarrel 028.jpg 
Dimensione:   120.4 KB 
ID: 96299

Quindi l'idea sarebbe prende un WELL SOCOM (quindi quello corto) e poi metterci mano per tirar fuori un fucile buono sulla carcassa del vecchio...

Club
    SAF

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Brian Visualizza il messaggio
    Cod » aip-sr-01
    Aip sgancio pistone in acciaio per VSR10 9.50EUR
    modello in acciaio termotrattato
    maggior resistenza ideale per molle potenti
    completo di anelli ferma castello in teflon
    Ho visto che questo è disponibile da Saffalà, e visto che devo far l'ordine per un po di gingilli magari lo inserisco...
    Se con 10€ sistemo il fucile preferirei invece che dover comprarne un altro per sistemar il mio!

Adesso guardo anche dall'Hobbystaasiatico se ha qualcosa, magari anche il pistone serio...
    E poi faro le modifiche che hai citato (alcune le ho gia fatte, quelle del materiale fonoassorbente nella canna e calciatura).

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.