salve,come posso silenziare l96 marui?fa troppo rumore rispetto ad un g-spec marui!
posso rimediare con un silenziatore?a voi esperti!
salve,come posso silenziare l96 marui?fa troppo rumore rispetto ad un g-spec marui!
posso rimediare con un silenziatore?a voi esperti!
Infila tra l'outer barrel e la inner barrel della gomma piuma a pezzetti e poi un bel mk sniper da 15 cm.
Oooops dimenticavo , gomma piuma anche nella calciatura, devi aprire i 2 semi gusci che la formano.
la gomma piuma tra OB e IB può essere messa anche sul VSR???
Assolutamente si!
Certo , gomma piuma.
perfetto.. allora lo farò appena lo riapro..
...mi intrometto un attimo...
ma voi intendete mettere la gomma piuma E tagliare un pezzo di canna, in modo che la OB funzioni da "silenziatore"??
perchè...mettere la gommapiuma e lasciarla lì non vedo come possa ridurre il rumore sinceramente....al massimo può assorbire un pò di vibrazioni,ma per quelle ci sono i distanziali....
p.s. vedo che il marui L96 non è proprio così perfetto....quei fucili possono ancora migliorare![]()
la cosa che dici di usare la OB come silenziatore l'ho fatto io sul mio, avendo un'OB del pro sniper e canna da 430mm, che è più corta.. li si mette per evitare la cassa di risonanza anche nell'OB.
ps. tutti hanno da poter essere migliorati.. ovvio che però un marui rispetto a un JG o well abbiam molto meno da esser toccato..
Non si taglia nulla , si riempie l'intercapedine tra OB e IB , in modo da non far propagare il suono il più possibile , inoltre rende ancora più stabile la IB .
Poi per il rumore frontale c'è il silenziatore....