Visualizzazione dei risultati da 1 a 2 su 2

Discussione: Shuoni86

Spina
    Club
    Renegades Softair

Predefinito Shuoni86

M4 S-System JG
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   02.jpg 
Visite: 46 
Dimensione:   88.5 KB 
ID: 152423
    Body, calcio, impugnatura e parte inferiore del SIR in plastica, il resto in metallo!
    Potenza: 0.8j appena presa... ora solo 0.6j.
    La veterana della mia collezione! Al suo attivo ha più game di tutte le altre asg della mia collezione. È stata la mia nave scuola... Nonostante la bassa potenza riesce ancora a dire la sua sul campo... e, per quanto strano, non la voglio riparare! Mi sento come se le facessi torto. (Lo so è un pensiero malato )
    Equipaggiata con red dot ACOG style e silenziatore.

M4 King Arms con frontale Noveske

Nome:   01.jpg 
Visite: 59 
Dimensione:   78.1 KB 
ID: 152424
    Full metal tranne calcio e impugnatura!
    Potenza: 0.93j costanti.
    Creata per i tornei. leggera e ottima in tutte le situazioni! È l'ultima arrivata nella mia collezione ma al suo attivo ha già 2 tornei, ed in entrambi in casi non ha mai dato problemi di sorta. Equipaggiata con ACOG 4x40, AFG e torcia!

G36C JG

Nome:   03.jpg 
Visite: 47 
Dimensione:   149.3 KB 
ID: 152422
    Body in abs!
    Potenza: 0.87j
    Regalo della mia ragazza, la JG lo vende con adattatore per calci Colt e per caricatori Colt di serie.
    La uso principalmente per le partite domenicali, specie in ambienti misti urban/boschivi!
    Equipaggiata con red dot ACOG style e silenziatore.

M4 S-System CQB

Nome:   04.jpg 
Visite: 45 
Dimensione:   106.4 KB 
ID: 152421Body, calcio, impugnatura e parte inferiore del SIR in plastica, il resto in metallo!
    Potenza: 0.73j
    Creata utilizzando rimanenze di altre ASG... in pratica una FrankestASG .
    Nonostante i pezzi usati regalati dai miei compagni, e con la canna interna tagliata con una mola (), non mi lamento del risultato!
    Ottima come ASG di backup durante le partitelle domenicali. Non mi fido a portarla ai tornei. Non credo reggerrebbe lo stess! Basti pensare che alcuni pezzi sono di terza mano!

Mp5Sd6 JG

Nome:   05.jpg 
Visite: 42 
Dimensione:   101.0 KB 
ID: 152420
    Body in ABS.
    Potenza: 0,76j
    ASG di cui non sentivo molto il bisogno, ma visto che veniva venduta a 50€ compresa di calcio fisso di riserva, 5 caricatori maggiorati in metallo, batteria e caricabatteria, non ho saputo dire di no (l'ASG mi è constata solo 20€ in pratica)
    Subito diventata la ASG da prestare a coloro che vengono a provare la bellezza del softair con la nostra squadra. Contro ogni pronostico, si è rivelata molto precisa e robusta. Varie cadute (sia a terra che in acqua), maltrattamenti di ragazzi alle prime armi, e uso non proprio gentile, non ha mai mostrato segni di cedimenti o altro. Fiero di averla nella mia collezione.
    Equipaggiata con Slitte home-made per la torcia in caso di uso notturno.

Mp5K Classic Army

Nome:   06.jpg 
Visite: 37 
Dimensione:   86.0 KB 
ID: 152419
    Body in ABS
    Potenza: 0.7j
    Acquistata per il ruolo di ASG di back-Up nei tornei, si è rivelata (ovviamente) ottima anche in scenari urban.
    Modificata internamente per migliorare rof e affidabilità!
    Equipaggiata con slitta superiore per ottiche, e silenziatore per coprire parte dell'eccedenza della canna di precisione montata al posto di quella di serie.

Glock 18 Stark Arms

Nome:   07.jpg 
Visite: 23 
Dimensione:   91.6 KB 
ID: 152418
    Body in ABS, carrello in metallo.
    potenza: 0,7j
    GBB acquistata per curiosità verso la marca. Si è rivelata molto affidabile, e non necessita di costante manutenzione per funzionare. Da un anno a questa parte non l'ho mai aperta ma funziona come il primo giorno. Una macinapallini niente male. La consiglio per tornei da 24-48 ore.

Meu Soc 1911 WE

Nome:   08.jpg 
Visite: 31 
Dimensione:   77.5 KB 
ID: 152417
    Body in ABS, carrello in metallo.
    Potenza: 0.7j
    Altro regalo della mia ragazza! Non ho ancora avuto modo di provarla sul campo, ma dai tiri di prova in casa, si è rivelata pratica nell'uso.
    Equipaggiata con silenziatore per solo fattore estetico (fa molto Hitman )

Usp Umarex

Nome:   09.jpg 
Visite: 21 
Dimensione:   86.3 KB 
ID: 152416

Boby in ABS, carrello in metallo
    Potenza: 0.80j
    La mia prima replica di pistola. Semplice e senza orpelli... non scarrella nemmeno.
    Appena presa era overj, limato il cane per limitare la quantità di Co2 in uscita. Usata anche lei in campo, si è dimostrata comoda ma non molto precisa. Con hop up fisso non si può pretendere la luna. Ottima resistenza. Vista la semplice meccanica all'interno, non risente minimamente di cadute, acqua, seve e maltrattamenti vari. Ottima per iniziare nell'uso delle ASG da fianco.

E ora una foto delle piccole quando riposano tra una partita e l'altra! Spero vi siano piaciute anche se non sono mostri di bellezza!Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   10.jpg 
Dimensione:   94.2 KB 
ID: 152415

Nome:   10.jpg 
Dimensione:   94.2 KB 
ID: 152415

Bandito dal forum
    Club
    Wild Boars S.A.T.

Predefinito

Non male; prova a mettere più foto di una replica fotografate da diversi punti di vista!
    Per il resto, complimenti!

Questa pagina è stata trovata cercando:

softairmania

m7a1

https:www.softairmania.itthreads195051-Evilzek

m7a1-T

evilzek

armi

evilzk

SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.