Gran bella collezione, complimenti!
Se non erro manca l'M4 con i gusci Bioazard!?!?
Rep+ meritatissima per l'ottimo lavoro
Gran bella collezione, complimenti!
Se non erro manca l'M4 con i gusci Bioazard!?!?
Rep+ meritatissima per l'ottimo lavoro

In attesa della conferma e-mail
grazie omombra
ottimo osservatore....è vero mi son scordato di inserire anche l'altro m4(a dirl la verità cè ne sono ancora 4\5 di m4 che non ho ancora postato....ma evito che poi ci si stufa a mangiar la solita minestra)
Quei gusci sono passati pure dalle mie mani![]()

In attesa della conferma e-mail
aggiornato

In attesa della conferma e-mail
aggiornato
Ciao carissimo complimentoni !!! Mi piace hai i miei stessi gusti !! Bellissima.
Li hai tutti o alcuni sono andati via?

In attesa della conferma e-mail
alcuni sono andati....ma ora credo di vendere tutto e tenere un ptw e un sre.... stop
Sai che anche io penso seriamente ogni tanto a questa decisione ? Penso che sia lo stadio definitivo del soft gunner haha ptw e sre hahaOriginariamente inviata da EVILZEK

In attesa della conferma e-mail
aggiornato
Ultimamente seguo molto i tuoi lavori,anche sul sito...
Alcuni non mi fanno impazzire (gusti personali) ma il resto è davvero ben fatto e bello, complimenti!!
