Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 39

Discussione: Crye Precision G3 Combat Pants - Multicam

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da The_NightRider Visualizza il messaggio
    ..sensotattico..che tra l'altro non ha mai effettuato il restock..).
    Lo so, e pensare che, a detta sua, è distributore Crye per l'Europa...

Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    Mitico riko...rep+

molto belli...credo però che rimarrò sui miei 2 gen perchè gli inserti elastici in tan mi piacciono molto di più...
    le ginocchiere ariflex però mi intrigano molto visto che posso montarle anche sui miei,
    appena riesci a testarle riesci a fare un paragone tra le ginocchiere di 2 e le airflex??
    Grazie mille
    Ciao Ska vorrai dire i miei! Sono ancora interi?

Per Riko71 guarda che forse i tuoi 30R erano strani perché sono stato possessore di 3 generazioni di crye da sempre ho la 38Long e per sbaglio con la secondo ho preso la 40L ma erano enormi ed infatti nella size chart sul sito crye non combaciavano con le mie misure. Infatti con la Gen3 ho avuto la possibilità di farmi arrivare i 38 ExtraLong. Che sti bastardi mi stan facendo sudare sa settembre, oggi mi hanno confermato la spedizione a marzo con tanto di scuse e combat gen 3 inclusa (nelle scuse si intende ;D).

---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:40 ----------

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Lo so, e pensare che, a detta sua, è distributore Crye per l'Europa...
    Sarebbe da ridimensionare è l'unico per l'Italia.

---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:41 ----------

Quote Originariamente inviata da RiKo71 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, e grazie!

Night, ho usato un forwarder dagli USA, nemmeno ora ti lasciano inserire indirizzi extra USA, nè in Shipping nè in Billing...
    Mi sembra strano perché Bethany Austin Marketing manager, come di consueto mi ha fatto ordinare e fatto fattura direttamente USA -> ITA.

Ciao Erik

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

si si i tuoi...

sono come appena presi...mai stato più contento di un acquisto fatto...e li uso praticamente ogni domenica

Allievo disconosciuto di LUKY e TEX_ZEN .

L'avatar di I-Warrior
    Club
    Albunduquiya GTTV

Predefinito

cacchio davvero bellissimi e rep+ meritatissima..
    complimenti anche per la spiegazione sulla taglia!

Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ska Visualizza il messaggio
    si si i tuoi...

sono come appena presi...mai stato più contento di un acquisto fatto...e li uso praticamente ogni domenica
    Proprio vero come Crye non ce n'è! Forse perché li hanno inventati loro?! ;D A MORTE I CINESI E LE LORO REPLICHE!

Ciao Erik

P.S. Mi dimenticavo l'anno prossimo volete venire all'embassy! ;D hihihi

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

solo se dobbiamo scavare 500 metri di trincea

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nv.fox Visualizza il messaggio
    Per Riko71 guarda che forse i tuoi 30R erano strani perché sono stato possessore di 3 generazioni di crye da sempre ho la 38Long e per sbaglio con la secondo ho preso la 40L ma erano enormi ed infatti nella size chart sul sito crye non combaciavano con le mie misure. Infatti con la Gen3 ho avuto la possibilità di farmi arrivare i 38 ExtraLong. Che sti bastardi mi stan facendo sudare sa settembre, oggi mi hanno confermato la spedizione a marzo con tanto di scuse e combat gen 3 inclusa (nelle scuse si intende ;D).
    Non ho capito a cosa ti riferisci ma se controlli la Size Chart degli AC c'è scritto che vestono largo ed alle misure 30 e 32 abbinano una medium classica. Quando ho preso gli AC ho avuto la possibilità di provare diverse taglie, ero convinto che una 32R andasse bene invece mi era leggermente abbondante ed ho preferito la 30R. La cosa curiosa è che per avere i G3 delle medesime dimensioni ho dovuto prendere una 34R su indicazione della Crye stessa... alla quale avevo solamente detto che gli AC mi fittavano in 30R...

Mi sembra strano perché Bethany Austin Marketing manager, come di consueto mi ha fatto ordinare e fatto fattura direttamente USA -> ITA.
    Ah beh... io parlavo del form standard per gli ordini dal sito Crye. Se l'ordine lo fai via email è un'altra cosa naturalmente.

Quote Originariamente inviata da I-Warrior Visualizza il messaggio
    cacchio davvero bellissimi e rep+ meritatissima..
    complimenti anche per la spiegazione sulla taglia!
    Grazie Warrior
    Ultima modifica di RiKo71; 17/11/2011 a 19:00

Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori

Predefinito

[QUOTE=RiKo71;
    Ah beh... io parlavo del form standard per gli ordini dal sito Crye. Se l'ordine lo fai via email è un'altra cosa naturalmente.
    [/QUOTE]

Sarà anche un'altra cosa, avrò anche avuto un piccolo sconto. Ma tu li hai già e non sai quanto mi rode, però devo dire che la 38XL la fanno solo su richiesta e con larga prenotazione.

Ciao Erik

Recluta

L'avatar di RiKo71
    Club
    ASD S.A.V.E.

Predefinito

Sarà anche un'altra cosa, avrò anche avuto un piccolo sconto. Ma tu li hai già e non sai quanto mi rode, però devo dire che la 38XL la fanno solo su richiesta e con larga prenotazione.

Ciao Erik
    Immagino Erik, anche perchè ad Ottobre ho ordinato un G3 34R per un amico e mi è arrivato a casa dopo 2 settimane ...

Spina L'avatar di nv.fox
    Club
    Incursori

Predefinito

Fanculo, vado a comprare gli spirit warrior! Ma neanche se mi pagano comprerei quelli obbrobri.

Ciao Erik

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

crye

multicam

cuzeForwardercavigliehttps:www.softairmania.itthreads195039-Crye-Precision-G3-Combat-Pants-Multicam
SEO Blog

Tag per questa discussione

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.