Ciao Ska vorrai dire i miei! Sono ancora interi?
Per Riko71 guarda che forse i tuoi 30R erano strani perché sono stato possessore di 3 generazioni di crye da sempre ho la 38Long e per sbaglio con la secondo ho preso la 40L ma erano enormi ed infatti nella size chart sul sito crye non combaciavano con le mie misure. Infatti con la Gen3 ho avuto la possibilità di farmi arrivare i 38 ExtraLong. Che sti bastardi mi stan facendo sudare sa settembre, oggi mi hanno confermato la spedizione a marzo con tanto di scuse e combat gen 3 inclusa (nelle scuse si intende ;D).
---------- Post added at 11:41 ---------- Previous post was at 11:40 ----------
Sarebbe da ridimensionare è l'unico per l'Italia.
---------- Post added at 11:44 ---------- Previous post was at 11:41 ----------
Mi sembra strano perché Bethany Austin Marketing manager, come di consueto mi ha fatto ordinare e fatto fattura direttamente USA -> ITA.
Ciao Erik
si si i tuoi...
sono come appena presi...mai stato più contento di un acquisto fatto...e li uso praticamente ogni domenica![]()
cacchio davvero bellissimi e rep+ meritatissima..
complimenti anche per la spiegazione sulla taglia!
solo se dobbiamo scavare 500 metri di trincea![]()
![]()
Non ho capito a cosa ti riferisci ma se controlli la Size Chart degli AC c'è scritto che vestono largo ed alle misure 30 e 32 abbinano una medium classica. Quando ho preso gli AC ho avuto la possibilità di provare diverse taglie, ero convinto che una 32R andasse bene invece mi era leggermente abbondante ed ho preferito la 30R. La cosa curiosa è che per avere i G3 delle medesime dimensioni ho dovuto prendere una 34R su indicazione della Crye stessa... alla quale avevo solamente detto che gli AC mi fittavano in 30R...
Ah beh... io parlavo del form standard per gli ordini dal sito Crye. Se l'ordine lo fai via email è un'altra cosa naturalmente.
Grazie Warrior![]()
Ultima modifica di RiKo71; 17/11/2011 a 19:00
[QUOTE=RiKo71;
Ah beh... io parlavo del form standard per gli ordini dal sito Crye. Se l'ordine lo fai via email è un'altra cosa naturalmente.
[/QUOTE]
Sarà anche un'altra cosa, avrò anche avuto un piccolo sconto. Ma tu li hai già e non sai quanto mi rode, però devo dire che la 38XL la fanno solo su richiesta e con larga prenotazione.
Ciao Erik
Fanculo, vado a comprare gli spirit warrior!Ma neanche se mi pagano comprerei quelli obbrobri.
Ciao Erik