Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 31

Discussione: Problema caricalipo

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito Problema caricalipo

Ciao ragazzi finalmente ieri mi è arrivata la lipo 11.1 2200mah 20c del bannato italiano...per caricarla i un'altro sito ho comprato un lipo balance charger a 20 euro che mi è appena arrivato. Per caricare la lipo collego l'alimentatore al caricalipo e si accende uno dei due led di colore verde, dopodicchè collego la lipo a quet'ultimo (il caricalipo) e si accende l'altro led di colore rosso (è normale???), dopo tre ore da come lo ho lasciato rimane tutto uguale cioè un led verde ed uno rosso il carica lipo incomincia a riscaldarsi assieme l filo della lipo per caricarla ma non è cosa da preoccuparsi...dopo un po di minuti stacco la lipo e vedo che è già un pò carica (quindi il caricabatterie svolge il suo lavoro) ma l'ho staccato quando ancora il led era rosso quano finisce di caricare questo led per caso diventa verde è normale che per caricare ci stia così tanto? la vostra lipo a caricare più o meno quanto impiega? rispondete al più presto per piacere

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

marca e modello del caricabatteria

Club
    non affiliato

Predefinito

Allora la marca mi pare sia e-power c'è scritto...modello ET310B non so dirti altro...allora?

Zumba e aggomba eia.Zumba e aggomba eia aggo aggo aggomba eia L'avatar di Gabrybbo
    Club
    non affiliato

Predefinito

Guarda se ci sono scritte sul caricabatteria, di solito viene indicata la corrente di carica.

Normalmente è di 1A, quindi dovrebbe metterci circa 2 ore a caricare la tua batteria, ma finchè non lo conosciamo in modo certo non possiamo sapere se è normale che ci metta tanto.

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi ecco un po di foto:

Club
    non affiliato

Predefinito

ops forse le ho fatte un pochetto grandi e che non so ridimensionare per piacere accontentatevi...ed aiutatemi la lipo e il resto sono ancora a caricare e il carca lipo e diventato un pochetto più caldo mentre la lipo più che altro non è calda e non si è manco gonfiata forse un pò i fili della lipo stanno diventando caldi...

SAM Maniaco

L'avatar di Ahab
    Club
    VII Teschi Assaltatori

Predefinito

Il tuo caricalipo sembra il mio Lipotech di primo battaglione: carica ad 1A e le mie 1200mAh le carica in una mezzora

La cosa che mi pare strana son le 3h di ricarica: tutte le Lipo arrivano già per la gran parte cariche (infatti non va bene scaricarle troppo)!

Ahab

PS: che filo della Lipo si scaldava? Tensione sui singoli elementi?
    Ultima modifica di Ahab; 10/08/2010 a 15:25

Club
    non affiliato

Predefinito

ahab la lipo sta caricando infatti se la stacco collegandola alla asg noto la differenza di prima il filo che si scalda è quello che si collega al carica lipo per caricarla...
    P.S. a te quando finisce di caricare il led che indica il caricamento della lipo prima è rosso e poi diventa verde?

Club
    non affiliato

Predefinito

ragazzi risondetemiiiii

Soldataccio L'avatar di il braga
    Club
    volpi del deserto

Predefinito

Quote Originariamente inviata da mc.tavish Visualizza il messaggio
    ragazzi risondetemiiiii
    non si uppa non è il mercatino, dobbiamo pensare anche alle altre cose oltre al softair

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.